Matteus Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Sempre un piacere passare giornate così, grande successo come al solito! Essere presenti col nostro approccio scientifico/divulgativo in un contesto fieristico, dove a volte la parte commerciale rischia di prendere un po' troppo il sopravvento, a mio parere è veramente un enorme valore aggiunto, e ci permette di raggiungere veramente un sacco di persone... E il fatto che pur avendo aumentato il "fronte banchetti" la densità di persone che si soffermava a guardare non era affatto diminuita è la conferma che il nostro lavoro funziona alla grande! Grazie veramente a tutti! Ovviamente poi a fine giornata il birramisù al Gufo con personaggi di un certo spessore rende il tutto più divertente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Sempre un piacere passare giornate così, grande successo come al solito! Essere presenti col nostro approccio scientifico/divulgativo in un contesto fieristico, dove a volte la parte commerciale rischia di prendere un po' troppo il sopravvento, a mio parere è veramente un enorme valore aggiunto, e ci permette di raggiungere veramente un sacco di persone... E il fatto che pur avendo aumentato il "fronte banchetti" la densità di persone che si soffermava a guardare non era affatto diminuita è la conferma che il nostro lavoro funziona alla grande! Grazie veramente a tutti! Ovviamente poi a fine giornata il birramisù al Gufo con personaggi di un certo spessore rende il tutto più divertente... 90 minuti di applausi!!! Grazie a te Matteo che non ti sei staccato un attimo dal tavolo e dai tuoi amati scorpi... speriamo di beccarci presto! Come ben sai, quando vuoi, io ti aspetto in terra friulana!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Ammetto che non ho visto molto bene la fiera, quindi non posso dare indicazioni in merito. Mi è sembrato però di vedere più gente rispetto alle altre volte, e Gabor ha confermato i molti ingressi. Del resto per buona parte della mattina e durante l'ora di pranzo siamo stati presi d'assalto come dimostrano le foto. Dopo le 15 invece c'è stato il fisiologico deflusso. Posso invece testimoniare la passione, la dedizione e l'ottimo lavoro svolto da tutti gli aracnofili. Complimenti davvero per quello che riuscite a dare ad ogni esposizione, sia in termini di divulgazione che umanamente. Farsi tanta strada, NON GUADAGNARE NIENTE, per poter diffondere il verbo. Sono sempre più convinto che sia facile, oggi, raccogliersi sotto un nome, un'insegna o un gruppo sui social network, indossare una maglietta con il logo... ma la qualità la si può riscontrare solo in quegli ambienti in cui sono i singoli soggetti a valere molto, dove ognuno cerca di migliorarsi e nel contempo spinge gli altri a non essere superficiali, dove tutti hanno la voglia di mettersi a disposizione per spiegare, insegnare e consigliare. La voglia di perseguire obbiettivi comuni. In questo, nel nostro ambito, nessuno ci batte. E finché sarà così potremo andare avanti a testa alta. Inserisco qualche foto, tra cui le due dall'alto di Dago E il link al TGR VENETO, edizione delle 14 del 23/05/2016 dove al minuto 14:15 fanno vedere il servizio sulla fiera. Peccato per le solite imprecisioni sulla questione ragni..... http://www.rainews.it/dl/rainews/TGR/media/rubriche/ContentItem-5a1cbb93-1a6b-402f-9358-b6d17cd096e5.html E' stata un'esperienza aracnofila come sempre appagante, tra persone apprezzabili nonostante le molte, e spesso anche gravi, malattie mentali (che com'è noto ci accomunano... ) Unica spiacevolezza il caso del verbale a carico di un ragazzo che non era provvisto di registro carico/scarico CITES per delle Brachypelma. Purtroppo la legge è chiara in merito e da molti anni ben spiegata sulle nostre pagine. Peccato davvero. Il solito elenco di saluti risulterebbe ridondante, quindi ringrazio tutti di cuore. E poi ragazzi son convinto che ci rivedremo presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Complimentoni a tutti! Il servizio del TGR è stato la ciliegina... Anche se hanno dovuto condensare in pochi secondi i commenti sui ragni, hanno detto cose sensate, tutto sommato. Per la prossima volta speriamo in un'intervista a Carlone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Grandi ragazzi! La cena è stata memorabile. Ringraziamo anche il Dolomedes, che è stato sempre prontissimo a dimostrare la sua acquaticità. Io poi ringrazio ErRrigo che mi ha ospitato e sopratutto che mi ha fatto vedere la vera capitale dell'antico impero romano. Mandi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Ahahah Ale, stiamo aspettando la tua decisione di trasferirti definitivamente ad Aquileia :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Va che belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Ragazzi, mi scuso in anticipo per la mancata collaborazione a questa fiera ma purtroppo mi sono veramente dimenticato di controllare il forum. Scusatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Senza la mia presenza il livello di beltà si è parecchio abbassato. ... per fortuna Pepsis Erigo e Matteus hanno difeso l'onore...ma con anche me e Pierpa avremmo avuto la fila e non per le curiosità sugli aracnidi...... Bravissimi, gran lavoro come ogni volta! Vi voglio proprio bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago62 Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Volevo ringraziare TUTTI nessuno escluso, da parte mia e di Monica. Spero che a Settembre ci si ritrovi ancora per passare una bella giornata insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ophidia1978 Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2016 I complimenti non sono mai sprecati, quindi non posso che accodarmi al lungo elenco. Sono davvero colpito dal vostro approccio e dalla serietà che (quasi) sempre dimostrate. Piano piano spero di conoscervi meglio tutti perché la vostra squadra ha davvero una marcia in più. Bravi!Infine, lo ammetto, con la maglietta di Aracnofilia mi sono molto più fico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Grazie a Gaborri per l'ospitalità e a tutti voi per la bellissima giornata di domenica, rivedersi è sempre uno spettacolo... Se ci pensate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati