Vai al contenuto

The_Reaper

Utenti
  • Numero contenuti

    2741
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su The_Reaper

  • Grado
    Cerato-Reaper Meridionalis
  • Compleanno 23/05/1983

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.lawbreakers.it/

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano
  • Interests
    Canto, chitarra, fumetti (Dylan Dog), palestra, ciclismo.
    RAGNI: Harpactirinae, Lycosidae, Sparassidae, Agelenidae.

Previous Fields

  • Nome
    Pier Paolo
  • Località
    Milano
  • Provincia
    Mi
  • Regione
    Lombardia
  • Socio
    non associato
  1. Crescono bene. Fino a una decina di giorni fa li ho tenuti assieme, divisi in piccoli gruppi, dando loro abbastanza spazio non si disturbavano a vicenda né si sono verificati episodi di cannibalismo. Somministrando loro delle piccole camole della farina, solitamente si verificava una sorta di predazione di gruppo. Ora ho iniziato a isolare gli esemplari più grandi.
  2. The_Reaper

    le foto piú belle

    Momento nutrizione... Pterinochilus murinus TCF Phormictopus auratus Ceratogyrus sanderi Lasiodora parahybana Phormictopus cancerides
  3. Buonasera a tutti, vi documento la riproduzione di questo Filistatidae americano, caratterizzato da un dimorfismo sessuale ben accentuato. La mia femmina era abbastanza vecchia, almeno 7-8 anni di vita, stabulata in un cubo di vetro di 15 cm, allestito con un paio di cm di substrato secco, rametti a raggiera e qualche piccolo sasso. Il maschio a disposizione ha fatto il suo dovere, ma con tragico epilogo. Istantanea pre e post divertimento dell'eroico maschio: L'inserimento del maschio nella teca della femmina è avvenuto il 26 maggio scorso. Premetto che non ho avuto modo di visionare l'atto dell'accoppiamento, di conseguenza non posso fornire dettagli a riguardo. In ogni caso, la mattina successiva la femmina stava appunto divorando il malcapitato partner. Dopo due settimane esatte, ovvero il 10 giugno, la femmina aveva deposto l'ovisacco: Particolare l'atteggiamento della femmina dopo la deposizione, in quanto ha rifiutato qualsiasi preda, limitandosi a bere saltuariamente. Oggi, 19 luglio, è avvenuta la schiusa: Al momento gli slings stazionano intorno all'ovisacco, ma è presumibile che a breve incominceranno a disperdersi. Mi è stato riferito da fonti attendibili che hanno una spiccata capacità di evasione, di conseguenza sto provvedendo a blindare la teca, nei limiti del possibile. Seguiranno aggiornamenti.
  4. The_Reaper

    Ciao Ottico, fai buon viaggio

    Mi associo al dolore di tutti noi per questa perdita. Un abbraccio ideale, Ottico. Fai buon viaggio.
  5. Sono pienamente d'accordo. Per di più potrei anche spedirti del materiale vario da stoccare in casa o nel garage a tuo piacimento. Assolutamente, magari ci facciamo un negozio online per eBay. Tappetini, ombrelli.. superalcolici.
  6. Direi che i prossimi raduni verranno organizzati ESCLUSIVAMENTE in località con musei provvisti di animali impagliati male.
  7. Ivo sempre nel cuore. L'avatar del DV un capolavoro. Ora attendete il Megalodon..
  8. The_Reaper

    Auguri Alvise

    Auguroni!
  9. Aggiorno i miei programmi, auto presente quindi almeno cinque posti garantiti per la combriccola.
  10. Io sarò probabilmente da solo, se qualcuno sulla tratta Milano Genova dovesse trovarsi comodo, batta un colpo e posso organizzare spostamento in auto nella giornata di sabato. Altrimenti valuto di muovermi in treno!
  11. The_Reaper

    Bergamo (BG) - Zoropsis spinimana

    Maschio, occhio ai palpi!
  12. Concordo appieno, direi che è più che sensata come ipotesi, vista la situazione descritta.
×

Informazioni importanti

Utilizzando questo sito, acconsenti ai nostri Terms of Use.