00xyz00 Posted August 2, 2015 Report Share Posted August 2, 2015 Cari utenti, il 6 settembre a Longarone si svolgerà la sedicesima edizione del Reptiles Day http://www.reptilesday.eu/ Come tutti saprete, la nostra presenza all'edizione scorsa è stata molto apprezzata dal pubblico e, nel contempo, ha permesso di incontrarci e condividere ancora una volta la nostra passione live. http://forum.aracnofilia.org/topic/17637-reptiles-day-longarone-e-raduno-aracnofilo-22-23-24-maggio-2015/?p=156870 Aracnofilia, anche a settembre, parteciperà con l'esposizione ARACHNIDA e con il solo fine di divulgare alla più vasta fetta di pubblico possibile informazioni serie e scientifiche sul mondo degli Aracnidi nonché informazioni disinteressate sulle norme vigenti in materia (legge 213/2003 e normativa Cites). E per questa opportunità non possiamo che ringraziare Gabor! Essendo l'appuntamento circoscritto ad un giorno, ed essendo il periodo collocato appena a valle delle ferie estive, sono certo che molti esiteranno a partecipare. Ed è comprensibile. Inutile dire però che la vostra partecipazione è come sempre più che gradita, e quindi, immancabilmente, vi invitiamo a partecipare numerosi!! Se in quei giorni si vorrà organizzare qualcosa di extra-fieristico parliamone, fuori le idee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted August 2, 2015 Report Share Posted August 2, 2015 Io ci sono come sempre...ho un posto libero da ferrara, ma siccome smonto e monto faccio orari improbi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pablito Posted August 2, 2015 Report Share Posted August 2, 2015 E ci sarò pure io. Non veco l'ora di rivedervi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamberone Posted August 2, 2015 Report Share Posted August 2, 2015 Stavolta io lascio,già sapevate , ma non salto la prossima, ovvio!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleinich Posted August 2, 2015 Report Share Posted August 2, 2015 Ragazzi, siete infaticabili! Mi piacerebbe farvi compagnia, ma questa volta non possiamo. Per l'anno prossimo di certo non mancheremo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martish Posted August 2, 2015 Report Share Posted August 2, 2015 Il 6 ci sono già due persone in ferie… non riesco proprio a staccarmi e devo fare notte… Peccato, vi avrei rivisto volentierissimo, voi e tutti quei ragni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lely Posted August 3, 2015 Report Share Posted August 3, 2015 Azz... il giorno prima di un esame... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted August 4, 2015 Report Share Posted August 4, 2015 Ogni volta ne hai uno! Ma insomma questi esami sono poi così importanti? Io dico di no XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lely Posted August 4, 2015 Report Share Posted August 4, 2015 Se non mi interessa laurearmi no...non sono poi così importanti xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
gatdemarmo Posted August 6, 2015 Report Share Posted August 6, 2015 Per ora è un forse ma spero si tramuti in un Si !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted August 7, 2015 Report Share Posted August 7, 2015 Come già detto in privato a Carlo,al momento è più no che si. Conto di esserci alla prossima però... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucapappo Posted August 7, 2015 Report Share Posted August 7, 2015 presente, ad ogni costo Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted August 7, 2015 Author Report Share Posted August 7, 2015 Dai ragazzi, facciamo che i no diventino si!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martish Posted August 7, 2015 Report Share Posted August 7, 2015 Ok allora, ho una bella notizia fresca fresca: siccome i miei colleghi mi vogliono bene e mi compativano perchè ero tutta triste che non potevo andare a vedere i ragni, hanno deciso (con cambi improbabili) di liberarmi per il 6 settembre... Ovvero farò mattina il 5 e mattina il 7, ma riesco ad esserci!! Ovvio che stavolta vi aiuto più seriamente al banchetto e voi mi IMPEDITE di comprare un altro ragno!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted August 8, 2015 Report Share Posted August 8, 2015 EEEE che bravi colleghi che c'hai!! Grandissima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts