Jump to content

Reptiles Day Longarone 6 settembre 2015 - Mostra ARACHNIDA presente!

Recommended Posts

Cari utenti,

il 6 settembre a Longarone si svolgerà la sedicesima edizione del Reptiles Day http://www.reptilesday.eu/

Come tutti saprete, la nostra presenza all'edizione scorsa è stata molto apprezzata dal pubblico e, nel contempo, ha permesso di incontrarci e condividere ancora una volta la nostra passione live. http://forum.aracnofilia.org/topic/17637-reptiles-day-longarone-e-raduno-aracnofilo-22-23-24-maggio-2015/?p=156870

Aracnofilia, anche a settembre, parteciperà con l'esposizione ARACHNIDA e con il solo fine di divulgare alla più vasta fetta di pubblico possibile informazioni serie e scientifiche sul mondo degli Aracnidi nonché informazioni disinteressate sulle norme vigenti in materia (legge 213/2003 e normativa Cites). E per questa opportunità non possiamo che ringraziare Gabor!

Essendo l'appuntamento circoscritto ad un giorno, ed essendo il periodo collocato appena a valle delle ferie estive, sono certo che molti esiteranno a partecipare. Ed è comprensibile.

Inutile dire però che la vostra partecipazione è come sempre più che gradita, e quindi, immancabilmente, vi invitiamo a partecipare numerosi!!

Se in quei giorni si vorrà organizzare qualcosa di extra-fieristico parliamone, fuori le idee :4fuu9h1: :4fuu9h1:

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok allora, ho una bella notizia fresca fresca: siccome i miei colleghi mi vogliono bene e mi compativano perchè ero tutta triste che non potevo andare a vedere i ragni, hanno deciso (con cambi improbabili) di liberarmi per il 6 settembre... Ovvero farò mattina il 5 e mattina il 7, ma riesco ad esserci!! ^_^ :4fuu9h1:

Ovvio che stavolta vi aiuto più seriamente al banchetto e voi mi IMPEDITE di comprare un altro ragno!!! :lol: