00xyz00 Posted April 7, 2015 Report Share Posted April 7, 2015 Cari amici,quest'anno come ormai saprete si é aggiunto l'importante appuntamento del Reptiles Day http://www.reptilesday.eu/ di Longarone a cui Aracnofilia parteciperà con lo stand divulgativo e sostenendo l'organizzatore nel controllare che non vengano esposti e venduti esemplari pericolosi o in cattiva salute. Questo ha creato qualche difficoltà organizzativa coincidendo la fiera (23 24 maggio) con il mese che avevamo individuato per i raduni annuali.Considerando che si sono appena concluse le festività pasquali, che a fine mese molti di noi andranno a Marbach e che non potremo mancare alla fiera di Longarone, e dato che giugno é solitamente un mese difficile per gli impegni universitari che molti hanno, individuare un ulteriore week end in cui posizionare il raduno si é dimostrato compito arduo.Abbiamo pensato allora che sarebbe funzionale far coincidere il raduno 2015 con la fiera di Longarone, ritagliandoci un ulteriore giorno per stare insieme e magari fare un'escursione. L'idea é quindi quella di incontrarci a Longarone il venerdi 22maggio e andare a farci un giro nei dintorni della tristemente famosa Diga del Vajont http://it.wikipedia.org/wiki/Diga_del_Vajont, distante solo pochi chilometri. La zona circostante potrebbe fornirci osservazioni aracnologiche e molte possibilità per gli appassionati fotografi.I 2 giorni rimanenti li passeremo in fiera dedicando le serate a banchetti, bevute e risate.Per ora questa é solo un'idea e sappiamo bene che alcuni non potranno partecipare alla giornata del venerdi per impegno lavorativi e che per altri Longarone rimane troppo lontano. Onestamente però non vediamo molte altre possibilità per fare il raduno e accontentare tutti.Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate e organizzare con voi i giorni in cui ci incontreremo. GrazieLo staff Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted April 7, 2015 Report Share Posted April 7, 2015 Io senza dubbio ci sarò! Soprattutto per le bevute (se fatte con criterio)!Parto da ferrara, dunque per chi ha bisogno di un passaggio basta chiedere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acco Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 La proposta è ragionevole, anzi a mio avviso anche ben congegnata...il che, detto da uno che certamente non ci sarà il venerdì magari conta poco ma l'dea in sè mi piace. Spero di trovare le possibilità di farmi il sabato di fiera, ritrovare lo staff mi farebbe molto piacere anche da visitatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamberone Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 Venerdi e sabato presente, ma me ne andrò il pomeriggio per arrivare a casa ( in treno ) ancora cosciente...... e non certo per gli alcoolici! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 Gambero all'andata puoi passare da qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martish Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 Beh ecco, io sono poco più di un intrusa ma… Per Longarone ho preso le ferie! Venerdì temo che causa mezzi arriverò tardi per un escursione, ma magari se sabato mattina vi serve una mano per allestire il banchetto (entrerei comunque come visitatrice!) lo farei molto volentieri! Io in cambio vi chiedo giretto/guida sopportando tutti i nomi dei ragni da me storpiati e ovviamente bisboccia serale! Faccio a meno di riferirvi i commenti (e le urla!) di tutti quelli che ho cercato di invitare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 Idola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamberone Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 Affare fatto Gabriele! Passo per Ferrara poi ti ragguaglierò sugli orari ! Ovviamente quelli più comodi per te Ci sentiamo verso metà maggio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted April 9, 2015 Author Report Share Posted April 9, 2015 Visto che saremo comunque un numero ristretto di persone a presenziare il venerdi, intendo dire che non saremo sicuramente 50 o 100 , possiamo benissimo accordarci per l'escursione in modo che tutti possano arrivare con comodo in zona e poi ritrovarci. Anche noi da Trieste non so a che ora potremo essere li, o a che ora potrà arrivare chi proviene dal centro italia. Discutiamone e ci organizzeremo al meglio. E per tempo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lely Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 Qualche anima pia che passa da Mileeeeno? A me non dispiacerebbe fare un giro, ma 800km da sola di nuovo no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted April 10, 2015 Report Share Posted April 10, 2015 Dipende quanto la vogliamo far durare Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 Io sarò presente sabato e domenica con la collezione (sennò Carlo mi fucila), per venerdì purtroppo non riesco 😞. Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...
palla Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 io penso di esserci o sabato o domenica, a seconda di quello che fanno gli altri romagnoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
KKKappAAA Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 Io purtroppo non ci potrò essere.. Ma mi avrebbe fatto piacere rivedere tutto il gruppo! 😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleinich Posted April 15, 2015 Report Share Posted April 15, 2015 presenti Venerdi e Sabato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts