Anubis Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Buona fieraaaa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Mi unisco ad Anubis... Buona fiera ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatdemarmo Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Grazie a tutti ragazzi!!!! Per me è stata una giornata fantastica!! anche per merito vostro!!!! E per di più adesso ho anche la maglietta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Bellissima giornata passata a parlare solo di ragni ovviamente. È stato un piacere conoscervi,la tentazione di prendere una migale era molto alta ma ho preferito aspettare e studiare. Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Grazie ragazzi anche da parte mia. Bellissima fiera (pur non avendo riferimenti con altre, ma confermato dalla valutazione del nostro super staff) a cui non volevamo mancare con mio figlio e quindi 800 km in un giorno ci sono sembrati niente alla luce delle pur poche ore passate in fiera. Mi hanno fatto un po di ribrezzo i frigo pieni di topolini morti, ma per il resto e' stato tutto molto bello. A cominciare dalla collezione di Alvise, incredibile e spettacolare! Sono tornato a casa con un super intelatore (Enrico e Carlo me ne hanno tessuto le lodi ed io me ne sono innamorato subito) e con un ragnetto dalla altissima mortalita', speriamo bene... Cristiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Gaborri salutami rosi, amettetelo che non era una coincidenza che vi siete messi vicino al bar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 La collocazione dello stand secondo me la dice lunga sull'esperienza dei nostri super eroi, lontani dalle zone puzzolente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Il prossimo raduno in distilleria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 E' stato davvero bello rivedere tanta gente e conoscerne di nuova. Ho passato un bel weekend come sempre e la fiera ci ha dato la possibilità di esprimerci al meglio. Il resoconto sarà prettamente fatto da qualche scatto. Anche se so che ti foto ne verranno di migliori. Alla fine, da abitudine, sono rimasto senza voce XD Uscita aracnofila finita in un bar a bere birra con intorno il fantasma di Corona e mistiche scale che portavano al bagno....e con fuori tanta pioggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Cos'è sta cosa??? si illumina.... il circuito devi chiuderlo... Aiuto piergy mi importuna... Non me ne frega niente di quello che dici... Hai detto Prita???? Spensieratezza... siamo un branco di lombrichi... Work in progress... Persone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Pablito, ci tengo a dirti che il tuo atteggiamento nei confronti di questa passione è sicuramente azzeccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Grazie mille ma alla fine voi avete fatto acquisti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Terrari e cibo vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Grazie veramente a tutti quanti! è stata veramente una bella fiera rispetto a quella di cesena era enorme ( e molto più silenziosa ) Finalmente sono riuscita a conoscere Marco , Marta e Alvise ( che mi ha insegnato il trucco del ragno piccolo ). Peccato che sono potuta rimanere poco tempo. Grazie anche a Carlo, Gabriele, Piergiorgio e Davide che sono stata felicissima di rivedere La prossima volta che c'è un raduno spero di poter rimanere di più! Complimenti anche per l'esposizione che era molto interessante Sono riuscita finalmente a vedere un Dolomedes anche io.. L'unico difetto della fiera a mio parere era un punto dove non si respirava avete notato anche voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 E io che mi immaginavo voi che tornate con un sacco di migali scorpioni e invece. Be dai non sono l'unico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati