Martish Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Ah, non vedo l'ora di poter parlare solo di ragni!!!!!!!!!!! E fare domande idiote sulla stabulazione, ovviamente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 I livelli di Nerdosterone saranno a livelli epocali... Alvise Ah ah ah ah !!! Uno dei neologismi più belli che abbia mai sentito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Confermo la mia presenza per sabato e domenica! Gambero non mi sciupare troppo Gaborri che poi sabato ci devo dormire assieme ahahahah sono stra carico ho proprio voglia di rivedervi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 E verrò pure io non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago62 Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Bene sono contento. E' sempre un piacere vedervi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Più che reciproco Dagone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Bene ragazzi, manca veramente poco. Ho appena parlato con Christian (la nostra guida) e mi ha confermato di essere pronto ad accoglierci e di aver individuato qualche possibile giro naturalistico della zona. Purtroppo si prevede pioggia, ma non si sa mai. Facciamo il punto della situazione: - LONGARONE. Le lettere indicano STAZIONE - Strada statale 51 di Alemagna (SS 51) FIERA - Via del Parco, 3 32013 LONGARONE (BL) Noi ci diamo appuntamento alle 13 circa nel parcheggio della Stazione che si trova lungo la Statale che entra nel paese, sulla destra. I parcheggi vicini all'ingresso sono con disco orario, mentre se si entra nel cancello c'è un parcheggio libero. Se preferite andare prima nei loculi che avete prenotato per depositare le borse, presentatevi comunque ad un orario ragionevole all'appuntamento di cui sopra. - Questione Meteo Purtroppo le previsioni non sono dalla nostra parte, è prevista pioggia. L'intensità di questa non è prevedibile e quindi non possiamo nè annullare l'escursione nè darla per certa. Dovremo necessariamente decidere li per li in funzione del disagio causato dal maltempo. Se la pioggia sarà lieve e non fastidiosa, andremo comunque a vedere le zone limitrofe e soprattutto la Diga, tutte mete comunque facilmente raggiungibili in auto senza bisogno di lunghe camminate. Se la pioggia sarà battente ci dedicheremo a svuotare svariate pinte di birra offerte da Gamberone. lol In vista del giro per boschi munitevi di abbigliamento idoneo, scarponcini e pantaloni lunghi, una giacca antipioggia o una mantella, un berretto.... macchine fotografiche e barattolini Sperando di fare avvistamenti interessanti. Verso ora di cena andremo a cambiarci negli alberghi prima di ritrovarci per la cena. Christian ci indicherà dove mangiare qualcosa del luogo a prezzo ragionevole, poi vedremo come continuare la serata. - FIERA Come vedete nella mappetta il Centro fiere non è lontano dalla stazione e quindi facilmente raggiungibile una volta entrati in paese. Dovrebbero esserci anche indicazioni quindi non ci saranno problemi. Noi dello staff sabato mattina andremo in fiera molto presto ad allestire i tavoli. L'accesso al pubblico invece inizia alle 10 all'ingresso principale. Il prezzo del biglietto dovrebbe essere 7€ Il nostro stand si trova nella zona a destra rispetto all'ingresso, vicino al bar. Tavoli 462, 463, 464, 465, 466, 467, 468, 469, 470, 471 Arrivate ai nostri tavoli e presentatevi, nessuno vi fustigherà Se avete dubbi ovviamente fatecelo sapere. Il mio numero di telefono è sempre 3471343574 mentre quello di Rico è 3407746722, uno dei due risponderà. Infine una raccomandazione per chi è soggetto a sfortuna: passare in farmacia a comprare scatole formato ospedale di Imodium Ci vediamo presto balordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Non ho intenzione di sborsare un soldo. Essendo un'associazione a scopo di lucro è venuto il momento di tirare fuori i soldi Admin La maledizione del gambero colpirà o no questa volta ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Gli Admin tireranno fuori la grana quando il ragno porterà, dopo anni, il tanto agognato guadagno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Che Proverbio Indecoroso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 svuotare svariate pinte di birra offerte da Gamberone. Cosa??? Vabbè dai provvederò con chi se lo merita, ma quando siamo insieme e io non ho il cag8 , splende comunque il sole!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Ahahaha Chi fa gli anni paga da bere!! Non si usa così dalle tue parti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Gambero, quando non hai il cag8 la tua cavolo di maledizione colpisce coattamente me debilitandomi prima di importanti spedizioni naturalistiche alla ricerca di animali nascosti sotto sassi e tra l'erba alta... Vedi tu, io l'imodium lo porto per tutti... 😂😂😂 Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Alvi, il kaG8 ha attentato alla vita di tutti in macchina... Maledetto gambero maledicente, devi ancora scontarla quella LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Si parteeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati