palla Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Allora...io potrei venerdì e sabato...ho visto i treni ed effettivamente tra i cambi vari sono più di 5 ore di viaggio, oltre al fatto che una volta lì sarei comunque a piedi e dovrei dipendere da qualcuno io l'ho sempre fatta in treno, so cosa vuol dire 5 ore ahaha comunque dalla stazione alla fiera son 3 min di camminata, è vicinissimo, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Palla ma tu vieni vero? Luigi, hai deciso che fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Penso che non verrò ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2015 io dovrei venire alla fiera domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Palla ma tu vieni vero? Luigi, hai deciso che fare? io verrò un giorno solo, purtroppo, mi sarebbe piaciuto passare qualche giorno ragnaro con voi ;( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Ave a tutti! Io ci sarò, macchinato... Salvo brutte cose verrò venerdì, il ritorno devo ancora capire bene se sabato o domenica... Posso offrire passaggio, parto dalla provincia di Bergamo, esattamente Romano di Lombardia, mezz'ora di treno da MIlano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2015 rettifico, presenti solo sabato... sigh. ci tenevamo tanto a partecipare al raduno ragnaro, ma purtroppo non possiamo Venerdi! Piuttosto che perdere la bellissima collezione di Alvise veniamo almeno Sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Ale, solo per quello che hai scritto avanzi una birra. Per me è una enorme soddisfazione sapere che ci sono persone come te che non vedono l'ora di vedere la collezione . Alcise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Io arriverò venerdì notte, spero di trovarvi svegli!! Poi rimango fino a domenica!! Parto da padova se qualcuno si vuole unire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 A me mi trovi in camera con Gabriele...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Grandi ragazzi! Matteus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Io questa volta non riesco a passare... mi sarebbe piaciuto molto, peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Allora ragazzi, facciamo il punto della situazione. Io sto cercando di organizzare per il venerdi 22 un'escursione che ci faccia visitare le zone della diga del vajont o il parco naturale delle dolomiti bellunesi. A tal fine sono in contatto con appassionati della zona che ci guideranno per i sentieri. Dobbiamo però decidere un orario e un luogo di incontro, quindi sarebbe importante che ognuno indicasse il proprio orario previsto di arrivo. Inutile sottolineare che prima si arriva e piu tempo ci si gode la natura della zona. Vi invito quindi ad anticipare gli arrivi per quanto possibile. Aggiorniamoci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati