Vai al contenuto

Reptiles Day Longarone e Raduno Aracnofilo 22-23-24 maggio 2015

Messaggi raccomandati

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora, affinche sia di utilità a tutti la soluzione piu "comoda" per arrivare a Longarone in treno è raggiungere Venezia Mestre o Padova.

Da qui poi si arriverà a Longarone paese con i regionali.

Ad esempio, da Roma via Padova...

07:50 Roma Termini 11:07 Padova 03:17 Frecciargento 9406
11:29 Padova 13:30 Belluno 02:01 Regionale 11080
13:45 Belluno 14:07 Longarone-Zoldo 00:22 Regionale 5958
Da Milano via Padova
09:05 Milano Centrale 11:12 Padova Durata 02:07 Frecciabianca35713
11:29 Padova 13:30 Belluno Durata 02:01 Regionale 11080
13:45 Belluno 14:07 Longarone-Zoldo Durata 00:22 Regionale 5958
Oppure da Venezia Mestre
07:43 Venezia Mestre 08:28 Conegliano Durata 00:45 Regionale Veloce 2856
08:41 Conegliano 09:32 Ponte Nelle Alpi-Polpet Durata 00:51 Regionale 5604
09:54 Ponte Nelle Alpi-Polpet 10:07 Longarone-Zoldo Durata 00:13 Regionale 5954
So che Bologna, Roma o Firenze erano piu comodi da raggiungere ma del resto non abbiamo deciso noi la location della fiera.
Noi dello Staff partiremo da Trieste il venerdi mattina molto presto in auto, cosi da essere a Longarone in mattinata e accogliere gli utenti che a mano a mano arriveranno. Ovviamente sarebbe utile sapere con preavviso chi verrà il venerdi e a che ora e con che mezzi arriverà. Soprattutto se verrete in auto che per muoverci saranno fondamentali. L'eventuale escursione andrà relegata probabilmente al pomeriggio, cosa che risulterà comunque fattibile dato che il sole calerà tardi.
Per quanto concerne gli alloggi, so che ci sono dei problemi a trovare strutture libere.Questo è dovuto al fatto che le strutture in zone sono poche e quindi bisognerà pensare ad alloggiare nei paesini limitrofi. Noi ancora non abbiamo trovato una soluzione soddisfacente ma la ricerca è in corso.
Gambero, Gaborri, voi venite in auto? Entrambi presenti venerdi quindi?
Martish a che ora arriverai in treno?
Lely, tu che non puoi stare tutti i 3 giorni, dici che il treno da milano è eccessivamente scomodo?
Luigi, tu riesci a prendere il treno che ti ho detto io o preferirai andare anche il giorno prima con la micidiale compatta/reflex? Al limite se qualche altro utente sale in macchina passando per mestre vi potreste incontrare li e proseguire insieme.
Fede95, e tu?
Dai che ce la facciamo :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Io sono in zona solo sabato mattina presto prima dell'apertura e mi fermo fino a domenica sera, per gli allogggi provate anche nel comune di Cimolais vi incollo gli indirizzi

“Alla Rosa” (albergo, bar, ristorante, rivendita giornali e riviste): tel. 0427 87061

“Duranno” (albergo, bar, ristorante): tel. 0427 87130

“Margherita” (albergo e ristorante): tel./fax 0427 87060

“Al Triestin” (bar, trattoria ): tel. 0427 87017

“Osteria Pian Pinedo”: tel. 0427 87054

“Agriturismo Passo S. Osvaldo” : tel. 0427 87170

Ristoro Agriturismo “Malga Pian Pagnon”: aperto da giugno a settembre – tel. 0427 87170 – 0427 879030

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho deciso di venire in macchina! Venerdì partirò presto, ma tutto considerato credo che arriverò per le 12, 12:30… Per fortuna ho trovato un ostello a Longarone! :) Se qualcuno ha bisogno di un passaggio, parto da Parma… Lely se vuoi all'andata ci si può organizzare, torno domenica sera, ma una volta che ho la macchina là scarrozzo volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia disponibilità, come comunicato già ad alcuni membri del forum, è circoscritta, eventualmente, all'unica giornata di domenica.

Partendo da Milano, il treno mi è inaffrontabile per questioni di orari, facendo due calcoli arriverei prima di pranzo per scappar via alle 16..

Ora valuto con l'auto se vi è fattibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la sera tra venerdi e sabato dormo ovunque.... meglio se in una camera , visto che non ho il tuo numero Gabry passamelo in mp poi ci accordiamo, eventualmente piglio una cuccia singola pur di fare la stessa strada....ho appena sentito Carlone e il tempo stringe, ma ho poco tempo per sbattermi, è chiedere troppo di lasciare ad altri il lavoro "sporco"?

Link al commento
Condividi su altri siti