Gamberone Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Grande Dario, segnato sul mio taccuino! 21 e 23 in formissima e pimpanti stanno or ora sgranocchiano una neanide di G. portentosa..... da nanette queste blattone sono molto mobili e salgono ai "piani alti" sono utili per chi come Andrea soffre di inappetenza da sling! Anche se non è il mio( tuo!) caso la difficoltà di alimentazione visto che cacciano anche piccoli grilli e neanidi di B. dubia interrate; qui 3 pasti 3 prede diverse e sempre un bel pranzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Non ho Facebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 29 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Ottime notizie, allora, Giacomo, bene bene... Per Gaborri (e qualcun altro il cui nome inizia per C... ): basta con questi pregiudizi con FB! Lo volete capire che ormai è un canale utilissimo al pari dei forum Internazionali? Dove ci si confronta con altri allevatori stranieri, dove segnalano la descrizione di nuove specie ecc... Se si vuole stare al passo... E scusate l' OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Io e C ( ) siamo sicuramente al pari con i tempi... e finché ci sarai tu a postare le tue bellissime foto delle Poecilotheria metallica necessità non ne vedo Detto questo, quante te ne sono rimaste ? Quante morte? p.s. scusate OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 30 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Io ne ho tenute 2 per me, vive e attive, in attesa della 3° muta. A quanto pare le altre che ho dato in giro stanno tutte bene... Ivo confermi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 FB non mi avrà mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Io ho facebook e confermo che il posto migliore per confrontarsi rimangono i forum, le fiere, le conferenze o le tavolate semi-scientifiche. Chiudo anch'io l'off topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Safina Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Ciao otticobiondo, vorrei parlarti in riferimento ad un consiglio sulla mia metallica, come posso contattarti? Saluti, Fra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 23 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2019 Ciao Francesco, mi rincresce tanto dirti che purtroppo il caro Dario (otticobiondo) ci ha lasciati... Per quanto riguarda la tua P. matallica ti consiglio di aprire una nuova discussione sul forum, chi ha esperienza con la specie ti aiuterà sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati