giogio80 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Henry bellissimo soggetto e bellissime foto! Complimenti anche a te Pepsis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cris Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 in posa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Grande ale!! belle foto davvero... Lo Stegodyphus è spettacolare!!!!! Ps: i Phidippus maschio e femmina sono adulti...... Pps: Ale, le foto sono davvero magnifiche, solo una cosa, secondo me sbagli algoritmo per ridimensionarle visto che vedo negli occhi di Ancylometes come della sgranatura.. Se hai Photoshop prova ad utilizzare la "media ponderata" come metodo di ridimensionamento. Non utilizzare la standard. Oppure puoi usare "ridimensionamento pixel" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Belle davvero! I cheliceri color ciano sono fantastici! Come pasto per Amaurobius ferox è stata scelta una termite? Poverina... Mi stanno troppo simpatiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Grazie a tutti, ma come sempre è merito dei soggetti Per Henry: si lo so ho notato che vengono sgranate parecchio.. uso semplicemente paint per ridimensionarle, metodo pessimo. (photoshop neanche ce l'ho ) Per Kaiser: si è una termite (Reticulitermes lucifugus). Purtroppo stan simpaticissime anche a me (ci ho fatto la tesi di maturità), da piccolo ero fissato, ma per molti dei ragni locali che ho, le blatte son troppo grandi (ho pochissime neanidi) e le termiti sono ideali. Sopratutto perche ne ho una colonia enorme in giardino. Mi ero perso la odmanda di hOlOedrOn; uso una d90 e un macro 105mm della Sigma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 damon variegatus fresco di muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Poecilotheria pederseni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 bellissime foto , complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Gran bella bestia ed ottimo setup essenziale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Gran bella bestia ed ottimo setup essenziale. Grazie! teca+corteccia di sughero+humus sterile+ragnone= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Accipicchia che bestiona è diventata, Luca !!!! Quanto misura leg-span e body ora ?? Ricordo bene quel ragno , e direi ne abbia fatta parecchia di strada... ( e non solo autostradale.. ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 E che maniere!!!!! Era sufficiente dire "Basta!" e capivo subito .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Accipicchia che bestiona è diventata, Luca !!!! Quanto misura leg-span e body ora ?? Ricordo bene quel ragno , e direi ne abbia fatta parecchia di strada... ( e non solo autostradale.. ) Grazie ai tuoi superkaimani il BL misura circa 6 cm, leg-span non ne ho idea... non esce molto spesso quindi non riesco a misurarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Bene, sono contento !! E complimenti, è davvero una bella bestiola... una poky 6 cm KL sarà almeno 14 di leg.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati