elleelle Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Dopo un'altra mezz'ora, il lavoro era praticamente finito. Poco dopo il ragno si è allontanato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 C'è anche il video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 quelli nell'ultima foto sono i resti di una Filistata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Phidippus regius Maschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Ma sono ritoccate? Ti sarai mica messo in testa di lavorare per Maxim! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Lol no per maxim no Ho bilanciato meglio il bianco visto che la digitale non me lo bilancia correttamente.. invece di usare i vari filtri e programmi della digitale l'ho fatto in pp meglio questa: LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Bravo rico!!! Potevi metterle piu grandi però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Wow, grande!! Hanno fatto l'ultima muta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Bravo rico!!! Potevi metterle piu grandi però Si, ma a che prezzo? LOLLLL Mi eclisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Per Ale: Non capisco se il maschio è adulto o no.. i palpi sono sempre attaccati al corpo; ho provato a vedere con una lente di ingrandimento e mi pare di vedere un qualcosa, ma non ne sono sicuro. Solo una cosa non è sicura, che la femmina non è ancora adulta; con la prossima dovrebbe maturare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Ancylometes bogotensis Amaurobius ferox Stegodyphus sp. Steatoda nobilis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Ottime foto Ale, bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Complimenti Pepsis, e complimenti anche al bellissimo Phidippus regius di Henry. Son senza parole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Bellissime foto Pepsis, complimenti per gli esemplari. Piccolo OT: che macchina fotografica usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Complimenti Pepsis, begli esemplari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati