Darko Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Tra l'altro, se effettivamente si tratta di Amaurobius, usa la tela per cacciare, quindi se prima non fa quella forse è inutile mettere altri animali, anzi, se deve mutare potrebbero essere solo un fastidio, se non addirittura un problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TobiWarMask Inviato 19 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 56 minuti fa, Darko ha scritto: Sinceramente ho poca esperienza nell'allevamento però confermo che appena stabulati non facevano granché, immagino che sia comunque uno stress per loro. Comunque può essere che stia per mutare e in quel caso si capisce l'inattività. Infine, spero di no, potrebbe semplicemente essere arrivato a fine ciclo vitale ma non so se è il periodo, su questo @elleelle è molto esperto, magari può dirci qualcosa. Comunque l'addome è bello rotondetto, non penso stia soffrendo la fame. Come vedi nel video davo queste piccole cavallette oppure mosche tramortite. La muta l'ha fatta proprio ieri! L'inattività potrebbe essere legata anche a quello, credo. Per tramortire le mosche usi il freddo (tipo metterle in freezer per 5/6 minuti) oppure colpendole? Penso anche io comunque non sia particolarmente affamata di suo, provo ogni giorno (per sicurezza) a darle qualcosa di diverso, senza forzarla. Però finché non la vedrò mangiare non potrò mettermi il cuore in pace xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Per le mosche facevo entrambe le cose, le prendo con una mano, le sbatto per terra e poi 30 secondi di freezer (se siete del Fronte Liberazione Animali, non leggete questo post 😂) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TobiWarMask Inviato 19 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 12 minuti fa, Darko ha scritto: Per le mosche facevo entrambe le cose, le prendo con una mano, le sbatto per terra e poi 30 secondi di freezer (se siete del Fronte Liberazione Animali, non leggete questo post 😂) Grazie per le informazioni! Proverò presto con le mosche e farò sapere! Speriamo che il Fronte non passi di qui 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Non ho un'esperienza precisa da condividere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TobiWarMask Inviato 20 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 1 ora fa, elleelle ha scritto: Non ho un'esperienza precisa da condividere. Fa nulla, grazie lo stesso! Proverò e vi informerò 🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Intendevo sul ciclo vitale di Amaurobius (magari non era chiaro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Il 19/9/2019 at 14:53, Darko ha scritto: le sbatto per terra e poi 30 secondi di freezer Scommetto che nel mentre le insulti anche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TobiWarMask Inviato 21 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2019 23 ore fa, Darko ha scritto: Intendevo sul ciclo vitale di Amaurobius (magari non era chiaro) Comunque non ha ancora fatto la tela vera e propria, ho provato a darle da mangiare di tutto ma nulla.. l'addome è un po' dimagrito.. non so bene come comportarmi 😔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TobiWarMask Inviato 23 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Il 21/9/2019 at 14:13, TobiWarMask ha scritto: Comunque non ha ancora fatto la tela vera e propria, ho provato a darle da mangiare di tutto ma nulla.. l'addome è un po' dimagrito.. non so bene come comportarmi 😔 C'è qualcuno che puó aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati