gianis Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2017 Luogo: Settingiano (CZ) - Casa miaData: 14/05/2017Posizione e microhabitat: soggiornoDimensione 6 mm circa di cefalotorace + addome (escluso zampe) Buona sera forum, ho trovato il ragno in foto in soggiorno...dai colori ha attirato la mia attenzione...potrebbe essere un giovane di Loxosceles rufescens?? Dalla forma, dalla lunghezza delle zampe e dalla sua postura non mi sembra, ma il disegno sul cefalotorace e i colori sembrano proprio quelli di Loxosceles rufescens..volevo il vostro parere per essere sicuro. Sono un pò preoccupato per i bimbi, Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2017 No puoi stare tranquillo, è un maschio di Oecobius sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianis Inviato 14 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2017 Sei eccezionale Federica, Grazie e buona notte No puoi stare tranquillo, è un maschio di Oecobius sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati