ivo Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Presente da Sabato mattina!! in qualche modo arrivo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Grande IVO! Allora aggiornamento: Presenze Venerdi: Carlo, Enrico, Gabriele, Andrea, Federica, Malayka, Elleelle, Matteo, Mavi. Sabato: Carlo, Enrico, Gabriele, Andrea, Federica, Malayka, Elleelle, Matteo, Mavi, Pier Paolo, Piergy, Marta, Filippo, Giulia, Ivo, Luigi noi alloggeremo in un albergo centralissimo e avremo a disposizione 3 parcheggi interni all'albergo. Chi verrà con l'auto oltre a Me, Marta e Malayka dovrà quindi cercare una soluzione alternativa per parcheggiare dato che tutti i parcheggi interni alla città sono a pagamento. Venerdi pomeriggio appuntamento in zona centrale di Genova. Elleelle non so dove alloggerà quindi non so dire dove sarà più comodo vederci. Direi comunque in una zona compresa tra Piazza Principe (stazione) e Piazza della Darsena (dove c'è l'acquario) Decideremo nei prossimi giorni. Sabato mattina appuntamento in Albergo per chi pernotterà (ore 9:30max) oppure in zona Acquario marino per chi arriverà in treno o solo per la giornata. CHIUNQUE VORRA' RAGGIUNGERCI ANCHE ALL'ULTIMO MOMENTO TENGA PRESENTE QUESTI APPUNTAMENTI. PER ACCORDARCI SU ALTRE SOLUZIONI CONTATTATEMI PRIVATAMENTE O VIA TELEFONO. A breve ulteriori notizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Io avevo già preso un albergo per conto mio vicino a Piazza Principe (pochi minuti a piedi). Arrivo alle 18.50, mi presento in albergo e poi vi raggiungo per la cena, o per l'aperitivo, se è previsto. Sarebbe utile la posizione dell'albergo dove alloggiano i più. P.S.: chi è Luigi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 L'albergo è in Piazza superiore del roso ma se ci raggiungerai verso le 19 o forse più tardi credo ci vedremo in giro piuttosto che in hotel. Luigi è lui @@rastaman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Carico come una bomba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 -2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Sono un pandinista irriducibile È uno stile di vita; non abbiamo gli airbag, ma se se deve accadere, il pandinista muore da eroe!!! Anche io sono/ero un pandinista! Le mie prime 2 macchine sono state rispettivamente una 45 e poi una 1000 fire Per un totale di 10 anni d' amore per le Panda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Mi è dispiaciuto un sacco non poterci essere ma improvvisi e logoranti impegni lavorativi hanno avuto la meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 È stato un super incontro!! Alla prossima!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Mai vi fu un Ivo tanto avido e molesto allo stesso tempo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 A proposito di avidità ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 7 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Che belli guagliuni!!♡ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 AHAHAH A proposito di avidità ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati