Gaborri Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Ecco una muta post maturazione di un maschio di G. rosea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Grazie Gabriele! Hai avuto modo di fare qualche misurazione post muta per confrontarla? Dalle foto non percepisco una grossa crescita. I bulbi hanno lasciato esuvia? Aveva già smesso di produrre sperm-web prima della muta? e nel caso contrario è tornato a farla? Perdona la mole di domande non essendomi mai successo son curioso Onestamente non conosco altre famiglie in cui il maschio muti dopo la maturazione, ma potrebbe essere una mia lacuna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Aveva i bulbi, ma erano messi maluccio. Non ha fatto sperm web, ma è morta circa una settimana dopo, la crescita nelle migali adulte è sempre pari a quasi zero dopo muta, aveva fatto sperm web prima (ma non saprei dirti quanto prima). Io credo che sia un caso del tutto fortuito, ma non impossibile e credo si riferisca solo alle Migali (anche se non ci metterei la mano sul fuoco) o comunque Migalomorfi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meta.09. Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Buonasera a tutti ragazzi! Manco ad aprire un'altra discussione vi chiedo aiuto per identificare il sesso di uno sling Purtroppo non riesco a stenderla meglio la muta, voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2018 se è una linguetta quella sulla muta tra i polmoni femmina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meta.09. Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Perfetto grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati