Vai al contenuto

Meta.09.

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Meta.09.

  • Grado
    Grammostola
  • Compleanno 20/08/1999

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Nome
    Mattia
  • Località
    siracusa
  • Provincia
    siracusa
  • Regione
    sicilia

Visite recenti

158 visite nel profilo
  1. Ciao a tutti, ecco a voi la femmina con me da circa una settimana, sapete darmi qualche indizio per capire se è gravida o meno? Ho messo una blatta che è stata totalmente ignorata, in più l'incontro con il maschio non ha dato nessun risultato a parte che si rannicchiava.. Qualsiasi consiglio è sempre accettato grazie a tutti!!
  2. Qua c'è la foto della chela vista lateralmente! Per adesso non posso fare di meglio..
  3. Grazie mille! Per le foto provvederò domani!
  4. Ciao a tutti, vi presento il mio nuovo amico! Volevo chiedervi un aiuto se riuscite a capire il sesso! E poi quanti anni può avere. Grazie in anticipo!! 😁
  5. Meta.09.

    Nuovi arrivati

    Scusate pensavo di essere nella sezione giusta
  6. Meta.09.

    Nuovi arrivati

    Perfetto, grazie mille!
  7. Meta.09.

    Nuovi arrivati

    Salve a tutti! Nel 2016 avevo già scritto su questo forum per avere pareri sulla prima migale.. Nel frattempo sono trascorsi due annetti circa e in tutto ciò io ho studiato sui libri, su tanti libri e ho allevato solo ragni locali poiché non avevo possibilità di tenere uno di questi splendidi animali. Finalmente sono riuscito a prenderli dopo tanta attesa! 3 Lasiodora parahybana e 1 Brachypelma emilia (in seguito le foto). Anche se ho letto tanto sull'allevamento delle migali,voglio sapere il vostro parere.. Temperatura: 25 gradi Umidità: ho inumidito un angolo del terrario hanno già mangiato dopo una settimana per farli riposare dallo stress e per farli ambientare.. Toglietemi una sola curiosità però, le Brachypelma emilia sono fossori? La mia qua ha scavato fino in fondo, metto più torba? Sono innamorato di questi quattro ragni e farò di tutto per tenerli nelle condizioni migliori, aspetto vostri commenti e giudizi!! Grazie a tutti e complimenti per quello che fate!
  8. Meta.09.

    Primo scorpione

    Quindi la vedo molto difficile come situazione a trovarne uno, poiché essendo di Siracusa fiere qua non ne esistono da nessuna parte e su internet non so dove cercare!
  9. Meta.09.

    Primo scorpione

    Grazie mille per le ottime risposte come immaginavo, il mio obiettivo non è comunque quello di farli riprodurli, bensì di vederlo crescere e affidandomi alle tue parole è una cosa che potrò fare, tuttavia come allevatori seri non è permesso dare qualche consiglio? Grazie ancora!!
  10. Ciao a tutti sono nuovo del forum, avevo delle domande da fare riguardo al primo scorpione se scegliere un Pandinus imperator oppure Heterometrus sp? Conviene piccolo o già grande? Cambiano le difficoltà? E poi tra maschio e femmina succede come le migali che i maschi vivono meno delle femmine? Solitamente quanto vivono? Scusate le domande da ignorante.. Ho girato un po' su internet ma non ho trovato risposte alle mie domande e speravo di trovarle qui! Grazie mille in anticipo e scusate eventuali errori!
  11. Meta.09.

    Prima Migale

    Si, mi preoccupa un po la dimensione ma in realtà l'ho scelta proprio per questo, più sono grandi e più attirano la mia attenzione!(parlando sempre da neofita)Spero andrà tutto bene e che mi capiterà una femmina! Ringrazio tutti per l'incoraggiamento che mi è molto di aiuto
  12. I ragni sono una inesauribile sorgente di meraviglia, di meditazioni, di stimoli e di brividi. Quando sto con loro il mondo è diverso, il mondo sembra migliore!

  13. Meta.09.

    Prima Migale

    Le vostre parole mi incoraggiano tantissimo, cercherò instancabilmente tutto ciò che serve!! Spero di farvi avere notizie e foto al più presto
  14. Meta.09.

    Prima Migale

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e tengo a dirvi che siete davvero grandi! Volevo chiedervi un consiglio per iniziare con queste splendide migali. Mi sono informato tantissimo (sono a conoscenza della legge 213 del 2003), e tra le tante, essendo alle prime esperienze con ragni di queste dimensioni, volevo sapere se è meglio cominciare con due Lasiodora parahybana o una Lasiodora parahybana e una Chromatopelma cyaneopubescens (si parla di sling di circa due centimetri di corpo), quest'ultima diciamo che è quella su cui ho dei dubbi perché so che è abbastanza veloce e ho paura di non saperla gestire! Tuttavia resta tra le mie migali preferite e non voglio rinunciarci. Qualche consiglio? scusate per eventuali errori e grazie in anticipo! Buone feste a tutti!!!!
×

Informazioni importanti

Utilizzando questo sito, acconsenti ai nostri Terms of Use.