Vai al contenuto

Meta.09.

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Meta.09.

  • Grado
    Grammostola
  • Compleanno 20/08/1999

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Nome
    Mattia
  • Località
    siracusa
  • Provincia
    siracusa
  • Regione
    sicilia

Visite recenti

292 visite nel profilo
  1. Buonasera a tutti ragazzi! Manco ad aprire un'altra discussione vi chiedo aiuto per identificare il sesso di uno sling Purtroppo non riesco a stenderla meglio la muta, voi che ne dite?
  2. Meta.09.

    Lasiodora parahybana

    No è morta, ma poi mi chiedo perché la zampa staccata se la muta era andata bene..
  3. Meta.09.

    Lasiodora parahybana

    A parte la terra diventata secca, perché dici così? Terrario troppo piccolo?
  4. Meta.09.

    Lasiodora parahybana

    Qua ci sono le foto
  5. Ciao a tutti, stasera ho trovato la mia piccola morta con una zampa staccata al livello del trochanter e la coxa, aveva mutato giorno 16 ed era andato tutto bene, stava in un terrario con cinque centimetri di torba di sfagno, tenuta in un angolo abbastanza umida, la temperatura dentro casa si aggira sui 30 gradi, lo so un po' alta ma in sicilia è così.. Qualcuno ha qualche spiegazione?
  6. Ciao a tutti, ecco a voi la femmina con me da circa una settimana, sapete darmi qualche indizio per capire se è gravida o meno? Ho messo una blatta che è stata totalmente ignorata, in più l'incontro con il maschio non ha dato nessun risultato a parte che si rannicchiava.. Qualsiasi consiglio è sempre accettato grazie a tutti!!
  7. Qua c'è la foto della chela vista lateralmente! Per adesso non posso fare di meglio..
  8. Grazie mille! Per le foto provvederò domani!
  9. Ciao a tutti, vi presento il mio nuovo amico! Volevo chiedervi un aiuto se riuscite a capire il sesso! E poi quanti anni può avere. Grazie in anticipo!! 😁
  10. Meta.09.

    Nuovi arrivati

    Scusate pensavo di essere nella sezione giusta
  11. Meta.09.

    Nuovi arrivati

    Perfetto, grazie mille!
  12. Meta.09.

    Nuovi arrivati

    Salve a tutti! Nel 2016 avevo già scritto su questo forum per avere pareri sulla prima migale.. Nel frattempo sono trascorsi due annetti circa e in tutto ciò io ho studiato sui libri, su tanti libri e ho allevato solo ragni locali poiché non avevo possibilità di tenere uno di questi splendidi animali. Finalmente sono riuscito a prenderli dopo tanta attesa! 3 Lasiodora parahybana e 1 Brachypelma emilia (in seguito le foto). Anche se ho letto tanto sull'allevamento delle migali,voglio sapere il vostro parere.. Temperatura: 25 gradi Umidità: ho inumidito un angolo del terrario hanno già mangiato dopo una settimana per farli riposare dallo stress e per farli ambientare.. Toglietemi una sola curiosità però, le Brachypelma emilia sono fossori? La mia qua ha scavato fino in fondo, metto più torba? Sono innamorato di questi quattro ragni e farò di tutto per tenerli nelle condizioni migliori, aspetto vostri commenti e giudizi!! Grazie a tutti e complimenti per quello che fate!
  13. Meta.09.

    Primo scorpione

    Quindi la vedo molto difficile come situazione a trovarne uno, poiché essendo di Siracusa fiere qua non ne esistono da nessuna parte e su internet non so dove cercare!
  14. Meta.09.

    Primo scorpione

    Grazie mille per le ottime risposte come immaginavo, il mio obiettivo non è comunque quello di farli riprodurli, bensì di vederlo crescere e affidandomi alle tue parole è una cosa che potrò fare, tuttavia come allevatori seri non è permesso dare qualche consiglio? Grazie ancora!!
×

Informazioni importanti

Utilizzando questo sito, acconsenti ai nostri Terms of Use.