00xyz00 Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Dillo Gabo che con me si dorme meglio!♡ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Uah Uah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Ciao a tutti, io ci sono per la giornata di sabato, salirò in treno! Mi fa piacere partecipare per la prima volta a questo raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acco Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Carlo, conta pure me e Palla per il programma di sabato. Arriviamo in stazione anche noi nella fascia oraria 11-12 poi siamo dei vostri fino a sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Ottimo Marco!! Allora Sabato (14 +1) Carlo Enrico Piergy Alessandro Gaborri ElleElle Ivo Filippo Acco Palla Malayka Marta Fede Mac Matteus (arriva alla sera) Domenica (12) Carlo Enrico Piergy Alessandro Gaborri Ivo Filippo Malayka Marta Fede Matteus Pier Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 Sabato è previsto di pranzare insieme oppure di arrangiarsi in altro modo e saltare direttamente alla cena? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Carlo perchè non mi conti domenica? Non mi vuoi forse più bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Probabilmente perché le mie dita razionali si rifiutano di scriverti nonostante il mio cuore brami di rivederti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Luigi credo che per il sabato, essendo che tutti arriviamo un po a caso, sarà difficile organizzarci per il pranzo. Ad esempio alcuni di noi arriveranno per le 12 ma poi dovremo fare un salto in albergo a depositare le valigie e fare il checkin. Alle 14 poi c'è la prima visita al museo delle cere anatomiche. Probabilmente mangeremo in giro, un po a caso e decidendo li per li se fermarci in un bar o passare per il mercato. Per la sera del sabato e la domenica siamo ancora in fase organizzativa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Aggiornato la prima pagina con gli orari delle visite guidate. Programma in via di definizione Sabato 17 Dicembre - orario di ritrovo in Stazione Centrale 11:00/12:00 ( * ) - primo pomeriggio: Ore 14:00 circa visita al Museo delle Cere Anatomiche con visita guidata - durata 1h 15m - secondo pomeriggio: ore 16:00 circa visita al Museo Geologico e Paleontologico "Giovanni Capellini" Domenica 18 Dicembre Mattinata: ore 11:30 visita al Museo di Zoologia con visita guidata - durata 1h 15m Primo pomeriggio: visita al Museo di Anatomia Comparata( * ) Chiunque abbia esigenze diverse, treni che arrivano dopo o impossibilità di arrivare prima, ci avvisi. Potremo così organizzare meglio gli spostamenti.(**) Avremmo la necessità di comunicare ai musei quante persone comporranno il nostro gruppo. Quindi indicateci se sarete presenti o meno alle visite museali.Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Per il pranzo di domenica ho prenotato 12 posti all'osteria BoccaBuona. Ho chiesto se è possibile avere a disposizione dei menù a prezzo fisso. Mi sono stati proposti 3 menù: 1) 18 euro a testa: taglieri di salumi con vino e acqua compresi. 2) 20 euro a testa: taglieri di salumi + tris di primi. Sempre con acqua e vino (non ricordo se è compreso anche un dolce e il caffè, devo informarmi). 3) 25 euro a testa: tagliere+ tris di primi+ grigliata o cotoletta alla bolognese. sempre la stessa storia per acqua vino ecc compresi nel prezzo. Io personalmente sarei per optare per il menù 3. 25 euro un pranzo in centro a bologna (l'osteria è vicino piazza maggiore) non è affatto male. Ditemi celermente la vostra opinione. Domani mattina chiamo per confermare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 anche io opto per il 3. Non mi ricordo, sono tra quelle che avevo proposto io a Carlo? 25 Non è male, ma mi adatto: vince la democrazia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Opzione 3 anche per me. Leggendo il tuo post mi è venuta fame gia da ora. PS: a che ora hai prenotato il pranzo domenica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Prenotato per 12.30 Per Gabo: non so cosa avessi proposto a Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati