Phantom Soldier Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Vorrei sapere qual'è la specie precisa di questo ragno del genere Tegenaria. Bl di 10mm circa e Ls di 5cm circa. Trovato in zoma Riolo Terme (Ra) all'esterno, su di un muro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Ci sono molte specie di questo genere segnalate in Italia, credo sarà molto difficile determinarla con precisione da queste foto...anche perché da quello che vedo non è un esemplare maturo. Ma aspetta il parere dei più esperti Ps: il contenitore dove l' hai messa non mi sembra molto adatto, ne sceglierei uno più lungo che alto dato che fanno delle tele a foglio abbastanza grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phantom Soldier Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Il contenitore è provvisorio. La teca gra de è già pronta, questa è quella che abita ormai da quando era poco più che uno sling. Presto verrà spostato;). Comunque avevo anche un altro dubbio: ho letto informazioni contraddittorie sulla longevità di Tegenaria (alcune fonti parlavano di 18 mesi, altre di 3-4 anni). Cosa mi dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati