00xyz00 Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Grande Acco!!! Mi avevano detto dei tuoi impegni e dannazione ormai ti davo per perduto. Sorpresa felicissima, grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 P.S. Ho individuato un paio di location dignitose in centro dove tutti troveremo un giaciglio confortevole. Siamo sui 28-30euro a cranio. Scendere significa andare alla Bolognina o vicino alla fiera ed essendo senza auto sarebbe poco piacevole. Se avete qualcosa in contrario avvisatemi cosi evitiamo di prenotare e proveremo a ricalibrare il tiro. PS2 Sia il sabato che la domenica prevediamo di fare visite ai vari musei scientifico-naturalistici di bologna. Sono in fase organizzativa con i vari responsabili e appena avrò qualche conferma aggiornerò il programma!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Ottimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Per ora ottimo Davvero! Non c'è niente da dire se non grandissimiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Cari amici, abbiamo prenotato 3 camere triple con bagno interno in posizione centrale e comodissima. Costo 30€ cadauno. Le tre camere sono così suddivise Carlo, Enrico, Pepsis Gaborri, Matteus, Ivo Marta, Fede, Malayka Se qualcun'altro si vorrà aggregare nella stessa struttura ci faccia sapere quanto prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Io ho una domanda: Perchè sono in stanza con Ivo? sarO costretto a subire all'infinito i suoi svaporamenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Si chiama gavetta, e qualcuno dovrà pur farla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Grandissimi!!! non vedo l'ora di rivedervi tutti! (tranne l'ex Ferrarese che insinua falsità!!!) ps. magari si può organizzare anche qualcosa qui? http://www.informagiovani-italia.com/bologna_sotterranea_acque.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Programma in via di definizione Partecipanti Sabato (14 +1) Carlo Enrico Piergy Alessandro Gaborri ElleElle Ivo Filippo Acco Palla Malayka Marta Fede Mac Matteus (arriva alla sera) Domenica (12) Carlo Enrico Piergy Alessandro Gaborri Ivo Filippo Malayka Marta Fede Matteus Pier Paolo Sabato 17 Dicembre - orario di ritrovo in Stazione Centrale 11:00/12:00 ( * ) - primo pomeriggio: Ore 14:00 circa visita al Museo delle Cere Anatomiche con visita guidata - durata 1h 15m - secondo pomeriggio: ore 16:00 circa visita al Museo Geologico e Paleontologico "Giovanni Capellini" Domenica 18 Dicembre Mattinata: ore 11:30 visita al Museo di Zoologia con visita guidata - durata 1h 15m Primo pomeriggio: visita al Museo di Anatomia Comparata ( * ) Chiunque abbia esigenze diverse, treni che arrivano dopo o impossibilità di arrivare prima, ci avvisi. Potremo così organizzare meglio gli spostamenti. (**) Avremmo la necessità di comunicare ai musei quante persone comporranno il nostro gruppo. Quindi indicateci se sarete presenti o meno alle visite museali. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Presente a entrambe le visite museali di domenica (quello di mattina fattibile se non andate troppo presto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Presente sabato. Domenica penso di no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acco Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Grande organizzazione e programma strafigo! Vi faccio sapere a breve la giornata che mi è più congeniale, magari sento anche Palla che mi pareva propenso a venire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Gavetta??? Io ho dormito mille volte con l'avido svaporatore! buaaaahhhh! Bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Gavetta??? Io ho dormito mille volte con l'avido svaporatore! buaaaahhhh! Bello! E' proprio perchè oramai sei temprato che ti becchi l'avidamente avido!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati