Vai al contenuto

Raduno natalizio Bologna 17-18 Dicembre 2016

Messaggi raccomandati

Dario se possiamo fare qualcosa per agevolare la tua venuta diccelo. Mi farebbe piacere rivederti!!!

Certo, spostarlo nel Salento! :lol: Dispiace un sacco anche a me non potervi rivedere di persona :( ma purtroppo sono insostituibile sul lavoro :P :(

Promettetemi solamente di fare un bel pò di foto e di rendermi partecipe da monitor :P ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si può provare a buttare giù un programma per le due giornate?

Nel 2014 abbiamo fatto l'escursione a Sasso Marconi il primo giorno e abbiamo dedicato la domenica al giro turistico della città.

Possiamo ipotizzare qualcosa del genere?

Eventualmente sostituendo l'escursione con un'iniziativa al coperto se il tempo non la permette.

Ci saranno auto disponibili per spostarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Indicativamente qualche linea guida anche per domenica in termini di orari potrebbe fare comodo, probabilmente scenderò da solo, di conseguenza opterei per il treno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

B)

Più che altro capire se la giornata di domenica viene utilizzata per rimanere stanzialmente a Bologna, e allora a quel punto prenderei un regionale veloce che mi fa arrivare per mezzogiorno, oppure vi è una meta ben definita che richiede presenza entro un determinato orario. Nel secondo caso opterei per un freccia rossa che ovviamente costa un po' di più, ma al momento ci sono ancora offerte super economy che non fanno balzare alle stelle il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il raduno lo organizziamo noi. Quindi decidiamo insieme cosa fare :P
Io son dell'idea che, causa meteo incerto e carenza di auto, e causa difficoltà di partecipazione per alcuni il sabato, organizzare un'escursione potrebbe essere un problema. Ho cercato di sentire i bolognesi e ad ora l'unico che presenzierà in macchina é Ivo. Io ed Enrico verremo in treno. Quindi, a meno che non si voglia andare ad infangarci in qualche villa cittadina, fare uscite importanti potrebbe non essere possibile.

Stando alle altre volte, prevedo che il sabato fino a ora di pranzo la gente continuerà ad arrivare. Noi stessi da trieste non potremo arrivare molto presto.

Domenica verso metà pomeriggio come al solito la compagnia inizierà a disperdersi.

Domenica cercheremo un posto dove andare a pranzare e prenoteremo per tempo, così da evitare posti arrangiati come l'ultima volta. Per il resto é tutto da organizzare e quindi decidiamo! Se le auto mancheranno ovviamente uscire dalla città il week end sarà improponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora del Ritrovo 11.30 - 12.00 alla Stazione dei treni di Bologna nel piazzale (Piazza delle Medaglie D'Oro) , sotto la tettoia dell'ingresso.

llajm_Stazione_Bologna.jpg

Bologna-Stazione.JPG

Se avete intenzione di partecipare vi invito a inserire il vostro nome qui sotto in modo da organizzarci per i pernottamenti.

Una volta capito quanti siamo farò un giro su booking e prenotiamo una o più strutture per stare vicini vicini.

Avanti!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi allo stato attuale avranno bisogno di dormire:

Io

Enrico

Pepsis

Marta

Fede

Gaborri (se non dorme da qualche suo conoscente)

So per certo che altri due validi elementi vogliono partecipare e forse avranno bisogno di dormire da qualche parte. Aspetto che si facciano avanti.

Dai dai Luca e Malayka! :D

Link al commento
Condividi su altri siti