Gaborri Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Il primo cocoon è stato mangiato dalla mamma... non so il motivo perché non ho cambiato niente nella stabulazione. Sempre più convinto che nella riproduzione di questi animali ci voglia più fortuna che altro. Alla fine noi possiamo davvero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Già, un comportamento davvero inspiegabile questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Prima o poi si faranno degli studi al riguardo per dinci. O per lo meno...spero di riuscire a trovare qualche notizia di qualcosa che è stato fatto ma che non conosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 E se fosse riconducibile al fatto che può capitare (e capita!) che le primipare si mangino i cuccioli? Non stiamo parlando di mammiferi è ovvio, però sono animali pure loro... Non picchiatemi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Non credo Marta. Dai report di riproduzioni fallite e riuscite si vede chiaramente che non c'è una regola ma avvengono in maniera piuttosto casuale... poi se qualcuno conosce uno studio beh.... che lo condivida! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Che belli che sono,mi dispiace solo per il maschio di Acanthoscuria geniculata che praticamente si è suicidato.Comunque tieni lo sling di smithi che a Longarone vengo a prenderlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Prima muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Bravo bravo e bravo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Ottimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Quanto hai ragione quando dici che ci vuole fortuna. Sono anche io convintissimo che sia il principale fattore (partendo da un presupposto di conoscenza, ovvio). Insomma mi sono perso un sacco di news! Bravo Gaborri! Personalmente non amo incubare, sono per lasciare il cocoon alla madre, ma complimenti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati