Vai al contenuto

Riproduzione Ceratogyrus darlingi

Messaggi raccomandati

Il primo cocoon è stato mangiato dalla mamma... non so il motivo perché non ho cambiato niente nella stabulazione. Sempre più convinto che nella riproduzione di questi animali ci voglia più fortuna che altro. Alla fine noi possiamo davvero poco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi si faranno degli studi al riguardo per dinci. O per lo meno...spero di riuscire a trovare qualche notizia di qualcosa che è stato fatto ma che non conosco! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo Marta. Dai report di riproduzioni fallite e riuscite si vede chiaramente che non c'è una regola ma avvengono in maniera piuttosto casuale... poi se qualcuno conosce uno studio beh.... che lo condivida! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belli che sono,mi dispiace solo per il maschio di Acanthoscuria geniculata che praticamente si è suicidato.Comunque tieni lo sling di smithi che a Longarone vengo a prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Quanto hai ragione quando dici che ci vuole fortuna. Sono anche io convintissimo che sia il principale fattore (partendo da un presupposto di conoscenza, ovvio).

Insomma mi sono perso un sacco di news!

Bravo Gaborri!

Personalmente non amo incubare, sono per lasciare il cocoon alla madre, ma complimenti ;) !

Link al commento
Condividi su altri siti