Phantom Soldier Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Avrei una domanda semplice semplice... come riprodurre gli Acheta domestica? Tra viaggi all'estero e problemi di spedizione per via del caldo, sono rimasto senza cibo da inizio luglio e probabilmente fino a fine agosto. Ho "tappato i buchi" con una scatola di camole del miele da caccia pesca (che so che non vanno bene, ma ahimè non posso affamare migali ed insetti vari per tutta l'estate, soprattutto gli sling) Per questo motivo vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha mai avviato una colonia di grilli? E' fattibile o è una cosa troppo brigosa? P.s. Qualcuno di voi sa dove potrei trovare cibo vivo nella provincia di Bologna/Ravennna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 @Ivo lui potrebbe risponderti ci sono mille schede di allevamento online su come si allevano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati