Pablito Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Ovvio che ci si rivede anche a settembre eh. Magari tornando con qualche amico peloso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 L'invidia.... La prossima volta facciamo che io vengo in fiera e voi fate farmacologia al posto mio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Grandissimo evento! La partecipazione e l'interesse del pubblico e dei curiosi al nostro tavolo son stati davvero una soddisfazione. La fiera era ricca di animali interessanti, sicuramente una delle più stimolanti alle quali ho partecipato! Rivedervi è stato come sempre un immenso piacere! P.S.: attendo con malcelata impazienza la mia foto swag con Matteus e quella, orecchiabile e bucolica, con Gamberone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Forse entro la serata arriveranno....... preghiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Grazie ragazzi, e ancora complimenti per tutto. Grazie ancora a Gaborri per il maschietto Alvise, collezione fantastica, complimenti anche a te...ma soprattutto alla signorina in divisa delal forestale che ci ha fatto la "perquisizione" all' uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago62 Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2015 due giorni fantastici che hanno riportato la fiera di Longarone alle mitiche prime edizioni, di questo ringrazio Gabor che ha creduto nel sogno che gli ho proposto già nel 2013, le interminabili telefonate che abbiamo avuto hanno alla fine dato i loro frutti. Un ringraziamento particolare va ai due rappresentanti del Corpo Forestale dello Stato che dopo un'ora di riunione si sono fermati a parlare e a dialogare con gli espositori Ringraziando poi lo Staff per la disponibilità avuta e la serietà nell'organizzazione; un grazie anche ai tre agenti in borghese sempre del C.F.S che hanno salutato alla fine dei controlli.Ringraziare Voi tutti per la passione che trasmettete è sempre poca cosa ma su tutti un plauso va agli Agenti di Aracnofilia sguinzagliati per i tavoli e che hanno sgominato due pericolose bande di espositori stranieri che non avevano interpretato correttamente la Lista sugli Aracnidi.mi dispiace solo per la lontananza dei tavoli di non essere riuscito a dare il mio contributo e di non avere vissuto in prima persona il divertimento che sempre ci mettete. non ho voluto fare nomi perchè è merito di tutti anche di quelli che non sono potuti venire se questa fiera ha avuto successo ...un bacio a tutti da me e da Monik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Il merito è di tutti Dago, ma di qualcuno di più... e tu sei in cima alla lista caro! Purtroppo però aspetto ancora la bottiglia da stappare prima della partenza.... per cui ti porterai a casa qualche Heteropoda venatoria che passerò ad Alvise! Intanto cura bene Nephila sp.....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Gamberone per caso ti sdi portato a casa qualche granchio o gambero?? Ne ho visti di belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Scrivo con un pò di ritardo ma mi sono riservato di farlo (finalmente) da una tastiera. Consideravo Longarone la più bella fiera italiana già prima di questa edizione e ora con gli aracnidi direi che è ineguagliabile. Due giorni semplicemente magnifici e divertenti. Grazie a tutti per l'entusiasmo e l'impegno che ci avete messo. Bisogna essere ciechi per non vedere la passione delle persone ai tavoli di Aracnofilia. Un grazie speciale a Dago e a Gabor per aver riportato in Italia gli aracnidi in modo serio spazzando via la situazione stantia di Cesena. Un altro grazie col cuore va al trio admin per tutto il loro lavoro "dietro le quinte" e per tutto il sacrificio di tempo personale per far girare bene tutta la baracca. Siete mitici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Eccomi, dopo mille casini, battesimi e altre menate varie ce l'ho fatta a scaricare le foto dalla digitale!! Inutile dire quanto mi abbia fatto piacere aver potuto partecipare a questa fiera con i nostri tavoli. Abbiamo fatto davvero un bel lavoro e questo è stato possibile grazie al lavoro complessivo di tutti!! Grandi ragazzi!! Iniziamo con le foto allora!!! La zona non offre molti svaghi, per di più piove ininterrottamente. Meglio darsi all'àlcole. Che combo storica!!! Siore e siori "I Pivelli" Er Gamberozzz!!! Martish Una foto dopo aver appena finito di allestire il tutto Piergy curioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Una delle attrazioni più phighe presenti quest'anno sui nostri tavoli è sicuramente lui: Dolomedes okefinokensis nel suo terracquario Ogni tanto quando si infastidiva andava a rifugiarsi sottacqua. Lo scorpio pre-lampada UV Scorpio CON lampada UV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 I visitatori erano davvero tanti e per di più molto interessati. Il modellino di migale ha incuriosito molto i bambini Il mitico, l'infaticabile e impareggiabile Sga-sga-sga-sga-sga SGABORRI!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 E per concludere la ciliegina sulla torta.... Perdonaci Gambero Ti vogliamo bene Spero di ribeccarvi presto ragazzi.. è sempre un piacere passare dei giorni insieme a voi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Mi sarebbe piaciuto, tanto, presenziare alla fiera e potervi finalmente conoscere! Purtroppo il mio lavoraccio mi ha tenuto alla larga da voi, spero di poter essere dei vostri la prossima volta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Mitico Henry! si aspettava le tue foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati