00xyz00 Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Quasi una settimana ai due giorni di Cesena...annuale appuntamento per la nostra comunità.Per fare in modo di trovarci, e magari organizzarci per il viaggio, apriamo questo 3d...vediamo chi verrà e chi invece rimarrà a rosicare a casa Informo tutti voi che le maglie saranno consegnate al nostro tavolo "BALICESIMEON", il quale fungerà da ritrovo per tutti gli utenti e per Aracnofilia.Vorrei invitare chi è nuovo a presentarsi al nostro tavolo per conoscerci e ricevere sicuramente preziosi consigli e informazioni in merito ad un eventuale acquisto in fiera. Molti nelle fiere passate si sono lamentati di non riconoscere il tavolo e gli utenti....per ovviare a questo problemino quest'anno ho pensato di pubblicare una diapositiva che ritrae i soggetti che dovrete cercare tra gli espositori...Il buono, il butto e il cattivo.... Bene, credo sia tutto.... siate numerosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollopack2 Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Io ci sarò, probabilmente la domenica in mattinata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Presente sabato tutta la giornata, al mio seguito il prode Oolong e tutta la cultura di cui è depositario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Presente sabato tutto il giorno, con la "posse" di Entoforum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 vediamo chi verrà e chi invece rimarrà a rosicare a casa la seconda che hai detto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 vediamo chi verrà e chi invece rimarrà a rosicare a casa la seconda che hai detto.. Ma noooo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grond Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Presente entrambi i giorni con morosa,vinello e torte come sempre!!! Aspetto questa fiera con smania particolare....chissa' perche'??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Secondo me perche non vedi l'ora di incontrare il "brutto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Io ci sarò tutti e due i giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Io vado di sabato.. c'è qualcuno che parte sabato mattina da Roma, magari in macchina? ... e magari qualcuno che è disposto a traghettarmi dalla stazione alla fiera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Io ci saro tutta la giornata di sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Sabato presente di sicuro...ancora al vaglio l'ipotesi di permanenza per la domenica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Quest' anno salto, mi spiace non potervi rivedere, sarà per la prossima occasione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Io sto a casa a rosicare come Mara... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Presente! P.S.: Henry in versione "buono" sembra Eminem... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati