cris Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 a me piacerebbe un sacco venirci.... ma non so come fare per raggiungere la fiera una volta arrivato alla stazione di cesena...... quindi mi sa che rosico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 c'è il pullman alle 55 di ogni ora che porta alla fiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cris Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 qualke notizia in piu sul pulman che porta alla fiera riuscite a darmene? nel senso come lo riconosco? se ferma davanti alla stazione ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Le informazioni sono sul sito www.incubatrici.it Gli orari riportati sono i seguenti: "Per chi viene in treno si consiglia di scendere alla stazione ferroviaria di Cesena e di prendere l'autobus per la fiera di Cesena/ Zona Pievesistina". AUTOBUS n. 41 sabato: passa ai 55' di ogni ora. prima corsa: 6.55 ultima corsa: 19.55 domenica: passa ai 55 di ogni 2 ore. 6.55 8.55 10.55 12.55 14.55 16.55 18.55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikinik Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Quasi una settimana ai due giorni di Cesena...annuale appuntamento per la nostra comunità. Informo tutti voi che le maglie saranno consegnate al nostro tavolo "BALICESIMEON", il quale fungerà da ritrovo per tutti gli utenti e per Aracnofilia. ma se non si riesce a venir come si fa per le magliette? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Io ci sono sabato dall'ora di pranzo fino a chiusura... domenica no, ho dei problemi a casa. Ciao Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Mi associo all'imbocca al lupo per Bomba ! Presente sabato e domenica . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Mi associo all'imbocca al lupo per Bomba !Presente sabato e domenica . Grazie Jacopo....e non solo per l'"In bocca al bocca al lupo" Torna carico mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Una bellissima giornata... è stato un piacere incontrare di nuovo vecchi amici, e conoscerne altri finalmente "de visu", dopo tanto tempo e tanta strada insieme... A chiusura di serata ho ceduto alla tentazione di tutto un giorno, e ho acquistato una Nephila senegalensis da capogiro, con tanto di primo cocoon incluso... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 una giornata APOCALITTICA!ho conosciuto molta gente del forum:pier,carlo,jacopo,antonio,piergy e il bestemmiatore nerd!Sono davvero contentissimo sia della gente che ho conosciuto(non dimentichiamo zalix e il presidente!)sia degli acquisti davvero ottimi:5 cupieeennus di Henry,3 pterinochilus murinus direttamente da Ivan,e la mia MMMERAVIGLIOSAA chromatopelma cyaneopubescens. non vedo l'ora che ci sia la prossima a maggio!mi dispiace solo di aver fatto solo un paio di foto,ma ero sempre a giro con piergy quindi non ho avuto tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Alla fine purtroppo non sono potuto venire però delle anime pie hanno acquistato per me.. GRAZIE MILLE!!!! Un problema.. alcuni miei amici a cui avevo chiesto se potevano ritirare la maglietta, non hanno trovato il banchetto. Come faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Alla fine purtroppo non sono potuto venire però delle anime pie hanno acquistato per me.. GRAZIE MILLE!!!! Un problema.. alcuni miei amici a cui avevo chiesto se potevano ritirare la maglietta, non hanno trovato il banchetto. Come faccio? <_> Mario, la tua maglia ti è stata inviata dal sottoscritto mediante tarantonio Per quanto riguarda la favolosa giornata, alla quale ho potuto partecipare in extremis, rimando tutto a quando avrò di nuovo sotto mano una connessione decente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Grazie Mille Carlo e ovviamente Antonio per tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Veramente due belle giornate, ci siamo ritrovati tutti, e anche la fiera era stata organizzata bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friko75 Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Penso che la fiera sia stata un successo, anche perchè, chi come me, era andato qualche anno fa, ha potuto vedere la differenza nella quantità e qualità di cose esposte! Per fortuna si riescono ad organizzare eventi di un certo calibro nonostante la legge .... Ciao Michel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati