spidermorfeo Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Presente sia sabato che domenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 P.S.: Henry in versione "buono" sembra Eminem... O anche: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 ci sono anche io!Qualcuno parte dalla toscana per la giornata di sabato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gunny Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Come qualcuno di voi avrà notato, stò cercando appassionati di Torino per il sabato 08/11; giorno in cui conto di essere in fiera. Essendo un "novellino" nel campo verrò di sicuro a presentarmi, per conoscervi e per farmi aiutare/consigliare se deciderò di acquistare qualcosa. :rolleyes: Saluti. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Volevo informare che io scendo in auto da Milano, tratta A1-A14, partendo sabato e rientrando in serata, e attualmente ho due posti liberi. Se qualcuno ha bisogno di un passaggio mi faccia sapere. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollopack2 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Scherzi a parte, ho visto che molti di voi andranno già il sabato, domenica troverò ancora qualche animaletto da prendere o devo riconsiderare la giornata di sabato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grond Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Penso che anche domenica troverai animali in abbondanza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Penso che anche domenica troverai animali in abbondanza!! Si penso anche io, mai visto fare a botte per l'acquisto di una migale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Penso che anche domenica troverai animali in abbondanza!! Si penso anche io, mai visto fare a botte per l'acquisto di una migale.... E dai vincenzo c ha m immagino la scena ,due che si prendono a botte davanti a un bancone di migali ,e i terrari in vetro che volano ,comunque ritornando al topic,penso che la domenica troverai quello che cerchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 la seconda che hai detto.. Io sto a casa a rosicare come Mara... E anche io, per motivi personali purtroppo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Dovrei esserci anche io sabato! "Scherzi a parte, ho visto che molti di voi andranno già il sabato, domenica troverò ancora qualche animaletto da prendere o devo riconsiderare la giornata di sabato? " Si si, li trovi domenica....................i nostri scarti!ah ah ah ah! Dai scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Io faccio parte di quelli che stavolta starà a casa ...ma non a rosicare, visto che mia moglie sta per dare alla luce un piccolo Aracnobebè !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Io faccio parte di quelli che stavolta starà a casa ...ma non a rosicare, visto che mia moglie sta per dare alla luce un piccolo Aracnobebè !! In questo caso congratulazioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friko75 Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Io verrò il sabato con famiglia annessa e amico con famiglia annessa. Forse riuscirò a vedere i membri di aracnofilia di persona. Sono iscritto tanto tempo ma mi sembra di essere nuovo Caio a tutti Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Io faccio parte di quelli che stavolta starà a casa ...ma non a rosicare, visto che mia moglie sta per dare alla luce un piccolo Aracnobebè !! In questo caso congratulazioni.... Grazie! Cercherò di fargli prendere confidenza con il mondo dell'Aracno/terrariofilia già dalla prossima fiera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati