aracnojak Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Eccolo,mancava il resoconto di Carlo !! Come sintetizza lui la giornata non lo fa nessuno..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 E' un dono!! <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_huh.png" alt=":huh:"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 supèer in ritardo ma dico anche io la mia per essere la prima volta che andavo è stato molto soddisfacente! ho visto un sacco di cose interessanti e un sacco di bei animaletti! (mi è spiaciuto di vedere le centinaia di uccellini in gabbia che non sopporto) però per il resto bellissimo, anche se a dire il vero me lo aspettavo più grande! poi purtroppo sono potuto stare solo sabato mattina! però ho fatto in tempo a prendere una Brachypelma albopilosum e un Nhandu Chromatus e poi Nick mi ha regalato ben due Cyclosternum fasciatum e lo ringrazio ancora! mi danno un sacco di soddisfazioni nonostante le dimensioni piccoline hanno un comportamento completamente differente però purtroppo non ho capito dov'eravate e non sono riuscito a salutarvi cmq non macherò la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Se venivate da me invece vi pagavo per prendervi i Cupiennius..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Grazie a tutti per il reportage, fa sempre piacere "rivedervi", anche se solo in foto La prossima volta spero di esserci! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Grazie a tutti per il reportage, fa sempre piacere "rivedervi", anche se solo in foto La prossima volta spero di esserci! Mara Lo spero anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 E' un dono!! già..!! Se venivate da me invece vi pagavo per prendervi i Cupiennius..... !!Non a caso gira voce che in Friuli ci sia un'invasione di piccoli e vivacissimi ragnetti di non ben identificata specie e provenienza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grond Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Quest'anno ho fatto due giorni e mi sono proprio divertito.Discreto assortimento di ragni,pochi terrari ma per fortuna qualche scolopendra....infatti non ho resistito.Ma quello che conta e' stata la compagnia e la "pizzata"finale.Un caloroso saluto va a Piergy e Fcazz e al grande Spidermorfeo(un inchino). Una testata di ringraziamento in puro stile Verdeziano va a Carlone per gli animali da Stoccarda!!! Alla prossima.....e che il diavolo rosso vi prenda!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 o Carlo ma come sarebbe a dire "MEDIOCRE RUGBYSTA"??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Se avessi giocato contro di me, ti saresti ritrovato a fare il 3 tempo in infermeria... Dai che scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 più sono grossi più fanno rumore quando cadono... e comunque non sei poi così grosso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 o Carlo ma come sarebbe a dire \"MEDIOCRE RUGBYSTA\"??? Intendeva sicuramente dire che uno che ha i capelli come Kurt Cobain non può giocare bene a priori. Ravvediti, per il tuo bene! più sono grossi più fanno rumore quando cadono... Cosa, i denti tuoi? e comunque non sei poi così grosso... Oddio, io a casa sua ci penserei due volte prima di andare a rubarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 più sono grossi più fanno rumore quando cadono... e comunque Non dimenticare che stai parlando con un pilone eh... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 o Carlo ma come sarebbe a dire \"MEDIOCRE RUGBYSTA\"??? Intendeva sicuramente dire che uno che ha i capelli come Kurt Cobain non può giocare bene a priori. Ravvediti, per il tuo bene! più sono grossi più fanno rumore quando cadono... Cosa, i denti tuoi? e comunque non sei poi così grosso... Oddio, io a casa sua ci penserei due volte prima di andare a rubarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Sottolineo che bevo alcolici, quando sulla mia strada incrocio quel maledetto Grond 71 , quel lambrusco è il nettare degli dei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati