Vai al contenuto

fiera di Cesena...opinioni

Alex

Messaggi raccomandati

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spiderling(che non mi ha manco citato

E' vero hai ragione :ph34r: scusa la dimenticanza, comunque è stato un piacere, e sopratutto sono felice che l' Elaphe del NIRM è finita in mano tua :rolleyes: .

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

IO sinceramente sono rimasto soddisfatto....ho avuto il privilegio e il piacere di conoscere di persona il grande de vita, ho conosciuto grond e contentissimo delle stupenda foto fatta con matteus e nik faldo......con i nomi sono un pò negato se ho scordato qualcuno perdonatemi......E poi ho avuto l'onore...imcomparabile privilegio di poter stare con i miei tre più cari compagni di battaglia tarantonio,vincenzo salvatico e python, esperienza davvero unica!!!!!Grazie ragazzi!!!! Comunque sono tornato a casa con

4.3 Heterometrus spinifer

1.1 Pandinus cavimanus

1.1 Pandinus smithi

1.1 hadogenes paucidens

1.1 heterometrus laoticus

0.1 Grammostola rosea "red form"

0.0.2 poecilotheria tigrinawesseli

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello di queste fiere più che le bestie sono gli incontri...

Dal punto di vista scorpionistico & co. è stata assai deludente, come un po' ovunque, l'unico acquisto che ho fatto è stato un uropigio adulto (Hypoctonus?).

Mi ha fatto moltissimo piacere conoscere un po' di gente nuova, e stringere la mano a Eddy!

Link al commento
Condividi su altri siti

causa studio massiccio per passare un esame mi aggiungo solo ora... devo dire che per me è stata un'esperienza bellissima... primissima fiera di questo tipo. ho avuto anche io la sensazione che la fiera fosse un po' vuota, forse perchè lo spazio espositivo era spropositato rispetto agli espositori presenti... e poi anche vedere così tanti ragni insieme... :wub: davvero ero emozionatissima e peccato che mia madre mi aveva vietato di comprare qualsiasi cosa viva che si muovesse... :lol: vedremo di convincerla in futuro... dal punto di vista più "sociale", sono stati due giorni meravigliosi, mi son divertita tantissimo, un grazie a tutti quelli che ho conosciuto, e a quelli che ho rivisto... in un unico elenco: migdan, fix, aracnojak, henry, piergy, FabioDV, spiderling, alex, scolopendro, tarantonio, the reaper, lilith, nick faldo, oolong, julie ed ovviamente, il più piccino di tutti, Eddy! :rolleyes: perdonatemi se ho dimenticato qualcuno....

OVVIAMENTE il trio letale Piergy&Henry&Cipu)

eheheh come letale?!?!? spiega spiegaaaaaaaaa!!!

combinato pagliacciate (veramente delle scene improponibili) a non finire nella fiera e nei pressi della fiera in compagnia di certa "gentaglia"...

e anche qui lasciami dissentire... ma quali improponibili sono state FAVOLOSE!!!

e serena.. uno spettacolo di donna!!!!

grazie

aspettando la prossima fiera.... :wub:

ciau!

ps: un grazie anche a olinda!!! b&b ACCOGLIENTE!! vero ragazzi?? TAXY!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

OVVIAMENTE il trio letale Piergy&Henry&Cipu)

eheheh come letale?!?!? spiega spiegaaaaaaaaa!!!

Nel senso che già bastava il Migdaniano a fare i numeri, voi tre in aggiunta avete reso il tutto assolutamente più "sballato"... :lol:

Comunque se non altro tu ed Henry vi siete limitati a comportamenti normali, Piergy ha avuto i suoi momenti di gloria ahahah.

combinato pagliacciate (veramente delle scene improponibili) a non finire nella fiera e nei pressi della fiera in compagnia di certa "gentaglia"...

e anche qui lasciami dissentire... ma quali improponibili sono state FAVOLOSE!!!

Per me improponibile è sinonimo di favoloso... :wub:

Giornata favolosa, non c'è che dire... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAXYYYY!!!!!! AHAHAHAHAHAHA...!!!! che ridere...!!!

E' stupendo reincontrare amici carissimi e farne di nuovi.. è stato stupendo davvero.. sono troppo contento di avervi rivisto Mig, Piergy, NickFaldo,00xyz00, Alex, Matteus, Cimostro (anche se solo per un attimo).. e aver conosciuto finalmente di persona la mitica Cipu, Aracnojack, Fix, Tarantonio, Fabio DV, lilith, Julie, Spiderling, Effeci e i quei due super NERDS di The Reaper e oolong.. (siete troppo grandissimi!!! :wub: ).. che fdue giorni stupendi.. se potessi tornerei indietro per ridere e scherzare ancora un po..

A presto ragazzi...!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Weekend da paura!!! Breve ma MOLTO intenso, con delle scene più che memorabili! Grandi Mig, Henry, Cipu, FabioDV, scolopendro (venduta la mantide? :wub: ), EffeCi, aracnojack, Fix, The Reaper, Lilith, 00xyz00, Matteus, oolong (grazie per le Pritha!), Nick Faldo, tarantonio, Alex, spiderling... ecc ecc! :D

E grande anche il Taxi! :)

Modificato da PiErGy
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun commento?

potrebbe essere un'idea :rolleyes: o magari al posto di una maglietta un targhettino, o... mettersi d'accordo prima!! :rolleyes:

E grande anche il Taxi!

IN TUTTI I SENSI!!! :wub: :D :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia opinone: sinceramente mi aspettavo qualcosa di più grande.. un pò come ferrara! Come offerta di aracnidi, non mi posso lamentare però davvero pochi sauri e gechi, oltre ai leo e picta, pochissimo.

I miei acquisti sono stati:

1.0 Rhacodactylus ciliatus

0.1 Chromatopelma cyaneopubescens

Poi cibo vivo, terrari ecc..

Qui potete trovare le foto: http://www.pogona.it/index.php?a=73

ZALIX, ti invio un MP!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qualche foto...

img13071gb3.jpg

TheReaper, Eddy (!!!), Nick faldo ed Henry

img13142fr1.jpg

Migdan che parla con un palloncino a forma di porcello...

img13193ue7.jpg

Ecco... qui era mia intenzione mettere il futuro (Oolong, sulla sinistra) e il passato (la chioma di migdan, sulla destra) dell'aracnofilia... in mezzo si è voluto intromettere piergy, che a rigor di logica rappresenta quindi il presente..

Traete voi le debite conclusioni...

img13224fq9.jpg

Reap e oolong con la classica espressione da "prima fiera"...

img13181wo9.jpg

E qua una foto non particolarmente ben riuscita, ma è quella in cui si intravede un po' di gente...

In senso orario a partire da Migdan: i capelli di Piergy che sicuramente stava dicendo qualcosa di poco serio, Nick Faldo che lo ascolta estasiato, Henry che ci medita su e cerca un significato che non troverà mai, Cipu che giustamente se la ride, Lilith e The Reaper che son rimasti allibiti e si legge nei loro occhi la voglia di scappare e i capelli di oolong, che saggiamente ignora il tutto e giochicchia con la macchina fotografica...

Link al commento
Condividi su altri siti