The_Reaper Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Posto anch'io qualche momento della seconda giornata di Cesena... Un estratto dallo zoo di Zalix... Migdan che allaccia rapporti con il maiale volante... Il sommo Eddy X avvistato al bar... Mig, Oolong e Julie pedinano Eddy X (muahahaha)... Eddy X & Oolong - "Trova Le Sette Piccole Differenze" :rolleyes: Migdan, Piergy and The Flying Pig intrattengono il popolo. Qui invece, in anteprima esclusiva, l'avvistamento del SOMMO. EDDY X APPEARS Si ringrazia Henry e Oolong per la collaborazione. Saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Grandissimo Pierpa!!!!!!!! Una cosa.. ma cos'è quella materia misteriosa trai cheliceri della migale?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 ahahaha , comunque c' è da dire che il vero protagonista della giornata era il maialino, altro che eddy... posto anche io qualche foto: piergy e migdan icone nerd! conversazione probabilmente avente come oggetto i primati erigo cannaberinus intento a trascorrere un momento di pura libertà in compagnia del maialino levitante foto di gruppo: pier , enrico e nick (faldo) P.S. data la completa assenza di fotogenicità, al prossimo che mostra una mia foto mando una stromatopelma per posta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Belle foto, ma nessuno ha fatto foto della giornata di sabato mentre si beveva il vinello e si mangiava la torta ?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Direi che la seconda foto di oolong andrebbe premiata in qualche modo... E mostrata ai sostenitori dei vari movimenti neo-creazionisti che rinnegano il legame tra uomo e scimmia, che di fronte a certe evidenze non potranno più avere argomenti contro Darwin... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Dài, ne aggiungo qualcuna anch'io... Provengono dalla fotocamera di Cipu, vera miniera di scatti nerd! :rolleyes: Da sinistra: Fix, io, Henry, migdan, Cipu, aracnojack. Da sinistra: Lilith, Henry, The Reaper, io, il maialino rosa volante, oolong, migdan, Julie. Con il pregiatissimo Matteus. Tavolata nerd! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 maialino rulez !!! tavolata nerd ! 1000 A.C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 A grande richiesta.... :rolleyes: foto di gruppo di sabato, con henry, piergy, aracnojak, me, migdan e fix penso l'unica foto seria che sono riuscita fare a mig, henry e piergy eheheheh eheheh questa è troooooppo bella!!! lilith, thereaper, me, piergy e henry me e piergy col mitico eddy!! :rolleyes: ps: citaz(piergy):Provengono dalla fotocamera di Cipu, vera miniera di scatti nerd! looooooool!! thanks! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Provengono dalla fotocamera di Cipu, vera miniera di scatti nerd! :rolleyes: Da sinistra: Fix, io, Henry, migdan, Cipu, aracnojack. sarà pure una miniera di scatti nerd....ma ammazza quanto semo venuti malee !!!!!!!!!!! da denuncia quasi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Mi sono permesso ad insaputa di Piergy di apportare qualche PICCOLA modifica alla nostra foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 avete dimenticato di inserire la foto del maialino assieme al Carlino, per la serie : "amore a prima vista" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Mi sono permesso ad insaputa di Piergy di fare qualche PICCOLA modifica alla nostra foto.... voto 10 !!! spider Henry vs spider Piergy ... le scommesse possono ritenersi aperte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 LOLLISSIMO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Una cosa.. ma cos'è quella materia misteriosa trai cheliceri della migale?? un topo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati