Kaiser Scorpion Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Come al solito, gran belle foto! Che bello il Damon fresco di muta! Grazie per aver condiviso quel momento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Un ritratto di Olios argelasius fatto in natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 ...e un "sorriso" di Zoropsis spinimana, anche questo ripreso in natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Complimenti Luigi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 FANTASTICHE!!! Luigi hai cambiato qualcosa riguardo l'attrezzatura? sono davvero eccezionali!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Semplicemente clamorose. Il fattore "natura" poi aggiunge quel tocco di realismo in più che non guasta. Veramente complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Senza parole, il primo piano della Zoropsis lascia senza parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Ma che bel sorrisone a "due" denti. Complimenti per le foto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Grazie, ragazzi. Come attrezzatura ho una compatta "bridge" Panasonic FZ28. In queste due foto avevo montato il convertitore macro DCR 250 della Raynox che ingrandisce di 2,5 volte (ma fa perdere molto come profondità di campo). Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Bravo Luigi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Complimenti! veramente delle foto d'effetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 la mia piccolina che beve a più non posso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Queste due le dedico a Jacopo Femmina di Achantoscurria geniculata: Oramai è un pallone aerostatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2010 ahahah e enorme °_° e io che pensavo che la mia era obesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Eheheh, a furia di Eublaberus si è ridotta a un dirigibile Ultima muta a giugno, credo che "a breve" diventerà un colosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati