paykulliano Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 BELLISSIME FOTO PIER!! Soprattutto quella su Zoropsis.! A breve posterò le foto del mio maschio di Dolomedes fimbriatus in immersione Ciao! dai Henry, facci vedere, io sono particolarmente interessato ed incuriosito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soffocondro Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ecco le foto dei miei splendidi sling :rolleyes: brachypelma smithi brachypelma sabulosum brachypelma albopilosum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paykulliano Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 et voilà, la befana mi ha portato questo magnifico esemplare di Z. Spinimana (confermate?) A me sembra femmina, mi è arrivata con l'opisostoma bello gonfio... ho pensato avesse mangiato da poco e così le ho dato una camola per provare e se l'è mangiata senza pensarci troppo. Non conosco questa specie per giudicare, però mi sembra nervosetta, molto nervosetta. ed ora la foto più simpatica........ fatta uscire dal barattolo con il quale me l'hanno portata a casa, ha camminato un pochino sul pavimento trovando rigugio sotto.................una ciabattaaaaaaa!!!!!!!! A proposito, 20mm bodylenght, 40mm legspan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 non riesco ad aprire le foto,però direi proprio sia Zoropsis spinimana.una bella femminuccia che sembra anche gravida per quanto è gonfia..tienila d'occhio..riguardo al carattere è molto variabile da esemplare e esemplare,però è in genere un ragno che si sa far rispettare in effetti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Ecco qui come promesso le foto di Dolomedes fimbriatus in IMMERSIONE: Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 E' veramente bellissimo, ma si sa che sono di parte! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Complimenti vivissimi al sommozzatore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Veramente bello .... come anche lo sparasside daltronde ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paykulliano Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 belli, belli, belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Veramente una bella bestia... ed ora, un po' di scorpioni! il miei "cocchi": Chaerilus celebensis magro Chaerilus celebensis in dolce attesa Cherilus celebensis in una posa particolarmente "sexy" Chaerilus celebensis appollaiato Euscorpius concinnus Liocheles australasiae Smeringurus mesaensis giovine di terza muta Pandinus imperator che è sempre un bel vedere Caraboctonus kayserlingi che fa il divo Caraboctonus kayserlingi come sopra da un'altro punto Iomachus politus Iomachus politus (questa la trovo affascinante...) Phormictopus cancerides, per far felici i ragnari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Complimenti Matteus bei esemplari..ne hai molti! Fa piacere vedere un pò di scorpioni in un "mondo di Ragnari" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 complimenti henry!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Brachypelma vagans ripresa con un bel primo piano: http://img221.imageshack.us/img221/1057/immagine050dx1.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Brachypelma vagans: http://img228.imageshack.us/img228/1444/immagine040qk1.jpg http://img219.imageshack.us/img219/1488/immagine041ej4.jpg http://img128.imageshack.us/img128/8894/immagine042bo7.jpg guardate e giudicate(basta che non siano giudizi "scemi" come alcuni precedenti :rolleyes: ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soffocondro Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 le nuove foto dei miei sling brachypelma smithi brachypelma sabulosum grammostola rosea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati