Fix Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 In questo topic c'è da rifarsi gli occhi per gli splendidi soggetti delle foto, vedendo molte foto di locality ho pensato che potessero far piacere queste foto anche se non molto recenti:ERESUS (specie non identificata) il mio ragno italiano preferito: STEATODA PAYKULLIANA e figli: HOGNA RADIATA: EUROSCORPIUS ITALICUS: Poi una foto un pò più recente, AVICULARIA VERSICOLOR: Ed una molto recente, PANDINUS IMPERATOR: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Bellissime foto..!! bellissimo il maschio di Myrmarachne formicaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Complimenti a tutti! I piccoli di Araneus diadematus sono proprio inconfondibili.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Interrompiamo questi bellissimi momenti di tenerezza per sbattervi sullo schermo un bel momentone splatter targato Heterometrus spinifer "Alla ricerca della Zampa Perduta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hogna radiata Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Ho due cocoon di diadematus, di cui uno non ancora schiuso; per adesso i piccoli sono circa 300. Quando farà più caldo li libererò tutti ovviamente. E anche due cocoon di Argiope bruennichi, uno è schiuso e sono circa 100 slings, l'altro ancora no. Anche uno di zoropsis spinimana appena deposto, e altri di diverse specie di Achaeranea e Steatoda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ead Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 questa è una foto più artistica che scientifica (a me piace) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Linothele megatheloides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ead Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 bellissima la Linothele megatheloides!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Ecco a voi i due Scytodes arrivati da Roma by Migdan. Fierezza allo stato puro, soprattutto il secondo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 ASSURDO!! ma cosa se ne fa?? LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Fierezza allo stato puro, soprattutto il secondo! beh..lo credo bene..!!la blatta è senza dubbio più grande di lui !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soffocondro Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Micrommata virescens Cyrtophora citricola Pardosa sp. Pisaura mirabilis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollopack2 Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Vi allego una foto della mia Grammostola rosea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 in prossimità della terza zampa destra mi sembra di scorgere il cadavere di una camola..se non sto sbagliando e se non l'avessi ancora fatto rimuovilo .bell'esemplare comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollopack2 Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Eh sì, una camola (già rimossa). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati