Kaiser Scorpion Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2019 On 9/24/2019 at 6:56 PM, elleelle said: Probabilmente una Scolopendra cingulata. Io ne ho raccolta una enorme a Santorini che, al massimo della sazietà, era arrivata a 18 cm. Santorini è piena di Scolopendre e di Eresus. Sicuramente. 18 cm è una dimensione mostruosa, degna di specie tropicali. Non credo siano mai state riportate lunghezze simili. Hai conservato l'esemplare in alcool? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 Le avevo dato molto da mangiare e le scolopendre sono fatte a cannocchiale e ingrossano soprattutto in lunghezza. Ho una foto in cui si vede che era gonfia di cibo. In quelle condizioni superava i 18 cm di BL escluse le appendici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 Spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 Veramente da primato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Schifosamente bella 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Proprio non riesco a farmele piacere😓 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 27 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Il 25/9/2019 at 11:20, Darko ha scritto: Ho trovato la destinazione perfetta che metterà d'accordo me e mia moglie Tra Santorini e il Salento cambia poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 27 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Lo so bene, metà dei miei geni sono salentini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati