The_Reaper Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Perfetto, allora mi paleserò per mezzogiorno in modo innanzitutto da pranzare assieme! Procedo a breve con prenotazione biglietto a/r. Mi sarebbe piaciuto presenziare anche sabato ma... ho Star Wars prenotato al cinema, ahahahaah! Sarà quindi solo domenica, poche ore ma ben spese assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Io ci sarò! non so ancora dove dormirò ma ci sarò! eventualmente anche con voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 27 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Domani cominceremo a vedere soluzioni utili per noi tutti, b&b o alberghetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Contrordine, mi muoverò in auto per questioni prettamente orarie e di impegni relativi alla domenica sera. Per chiunque fosse interessato ad aggregarsi, partirò da zona Milano sud (Rozzano), di conseguenza sono ben accetti compagni di viaggio (esclusivamente per la giornata di domenica!). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mae Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Salve a tutti, come preannunciato da Carlo io sarò presente. Fino le 13 del sabato lavoro per cui vi raggiungerei nel pomeriggio ed in treno da Pisa (se ci fosse qualcun'altro ci possiamo organizzare in auto) e ritronerei a casa la domenica sera ( non ho ancora visto gli orari o se qualcuno di voi scendendo potesse passare vicino Pisa) La notte del sabato posso senza problemi prenotare un albergo (aspetto indicazioni circa luogo di ritrovo o alberghi che altri hanno già prenotato per rimanere nella stessa zona...io non la conosco Bologna) oppure posso portarmi un sacco a pelo se qualcuno offre disponibilità. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Grande Malayka, son proprio contento! Cercheremo di trovare un posto economico dove passare la notte. A breve con ulteriori news. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Presente! Arriverò il sabato sera, tipo verso le 20, che in giornata sarò a Padova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Ti devo raccontare nuovi film... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Quindi tirando le somme, per il momento pare che servano posti letto a: Carlo Enrico Pepsis Gaborri Matteus Ivo (che vuole stare con noi nonostante sia bolognese ) Marta Fede Malayka Confermate? Purtroppo credo non ci sarà la possibilità di stare tutti nello stesso albergo, siamo troppi. A meno di non andare in zona stalingrado, dove abbondano hotel fatti bene ed economici, ma lontani dal centro (per me non sarebbe un problema, preferisco consumare le suole piuttosto che pagare il doppio...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 d'ACCORDO CON TE AL 100% ci sono stra presente (forse con macchina, ma ancora non so) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Per me zona Stalingrado va benissimo!! Economico e tutti insieme vicini vicini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Svaporosamente vicini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acco Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Boss, sono vivo! Se non mi cambia nulla direi che posso presenziare, non so se solo una o entrambe le giornate, più probabilmente una; non credo avrò bisogno di alloggio, alla peggio rientro a Faenza e torno. Da ora rimango sul pezzo con la programmazione così se necessitano conferme per prenotazioni di pranzi e/o cene vi so dire subito in base al giorno che sceglierò. Ci aggiorniamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 idolo accordi! dai ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 tutti uniti!! camminare fa smaltire l'alcool!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati