Vai al contenuto

Raduno natalizio Bologna 17-18 Dicembre 2016

Messaggi raccomandati

Perfetto, allora mi paleserò per mezzogiorno in modo innanzitutto da pranzare assieme! Procedo a breve con prenotazione biglietto a/r.

Mi sarebbe piaciuto presenziare anche sabato ma... ho Star Wars prenotato al cinema, ahahahaah!

Sarà quindi solo domenica, poche ore ma ben spese assieme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Contrordine, mi muoverò in auto per questioni prettamente orarie e di impegni relativi alla domenica sera.

Per chiunque fosse interessato ad aggregarsi, partirò da zona Milano sud (Rozzano), di conseguenza sono ben accetti compagni di viaggio (esclusivamente per la giornata di domenica!). ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

come preannunciato da Carlo io sarò presente.

Fino le 13 del sabato lavoro per cui vi raggiungerei nel pomeriggio ed in treno da Pisa (se ci fosse qualcun'altro ci possiamo organizzare in auto)

e ritronerei a casa la domenica sera ( non ho ancora visto gli orari o se qualcuno di voi scendendo potesse passare vicino Pisa)

La notte del sabato posso senza problemi prenotare un albergo (aspetto indicazioni circa luogo di ritrovo o alberghi che altri hanno già prenotato per rimanere nella stessa zona...io non la conosco Bologna) oppure posso portarmi un sacco a pelo se qualcuno offre disponibilità.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tirando le somme, per il momento pare che servano posti letto a:

Carlo

Enrico

Pepsis

Gaborri

Matteus

Ivo (che vuole stare con noi nonostante sia bolognese :wub: )

Marta

Fede

Malayka

Confermate?

Purtroppo credo non ci sarà la possibilità di stare tutti nello stesso albergo, siamo troppi. A meno di non andare in zona stalingrado, dove abbondano hotel fatti bene ed economici, ma lontani dal centro (per me non sarebbe un problema, preferisco consumare le suole piuttosto che pagare il doppio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss, sono vivo! Se non mi cambia nulla direi che posso presenziare, non so se solo una o entrambe le giornate, più probabilmente una; non credo avrò bisogno di alloggio, alla peggio rientro a Faenza e torno. Da ora rimango sul pezzo con la programmazione così se necessitano conferme per prenotazioni di pranzi e/o cene vi so dire subito in base al giorno che sceglierò. Ci aggiorniamo

Link al commento
Condividi su altri siti