ivo Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Dai Gambero, qualcuno fra di noi che si offre come levatrice ci sarà no??? io propongo il presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Lo sto scaldando per farlo schiudere prima..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Oppure te lo porti dietro. Tanta gente si porta la borsa/gabbia col gatto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Dai Gambero, quante storie, dagli in filo aeronautico che poi se la cava da solo!! Io ci sono, non dovrebbero esserci problemi a farmi sostituire! Per il momento non chiedo ospitalità e aspetto che trovino collocazione "i più bisognosi", io in fondo con un'ora di macchina posso tornare a dormire a Parma! Anzi se siamo in tanti posso offrire la base come "distaccamento", però vi avviso che ho anche due gatti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 io mi offro per il distaccamento felino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Io ho 2 figli 2 cani me medesimo e una compagna con obbligo di museruola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Presente! sarà un piacere rivedere chi ho conosciuto e conoscere chi mi manca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 finalmente Filippo ti rifai vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Grande Filippo!! Son proprio contento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Io ovviamente non ci sarò Non posso caricarmi il negozio su una cesta in spalla purtroppo Ma mi sarei autoinvitato anch' io al "Motel dei Gatti"! Ma colgo l' occasione per fare gli auguri a Giacomo!!! Buona schiusa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Noooo Dario che peccato! sob! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Dariooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Dario se possiamo fare qualcosa per agevolare la tua venuta diccelo. Mi farebbe piacere rivederti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Grazie Darione! ♡ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Vedo di fare il possibile per essere con voi domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati