00xyz00 Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Auguri Gamberone!!! Anche se non te li meriteresti vista l'ingiustificata latitanza a Longarone. Maledetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Io vi adoro e mi mancherete..... ma tanto vi chiamo..... e ho una grandissima giustificazione. ... Carlo sei un maledetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Tanti auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2016 auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Auguri, pupazzo buffo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Grazie ancora!!! Bello vedere anche il cupo mietitore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Auguri Gamber1 anche quest'anno in ritardo! Ci sei mancato a Longarone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Ohohoh, buon Natale! auguri Gambero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Weeeeee auguroni!!!! Guarda che non squarto più i testicoli dei gamberi della Luisiana.. puoi tornare a farti vivo più spesso!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Auguri Gamberone!!! Mi sei mancato bruttone che non sei altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 TANTI AUGURI AMICO MIO!!! e scusa il ritardo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Tornerò. ... è che ho in incubazione un altro cocoon...... ma almeno nel futuro aracnofilia potrà contare su nuove leve! Grazie a tutti Amici! !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Auguroni anche qui Gambero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Tornerò. ... è che ho in incubazione un altro cocoon...... ma almeno nel futuro aracnofilia potrà contare su nuove leve! Uhlallà, grande! Alle prossime fiere potresti portare gli sling che Piegy gli fa un terrarietto sul momento e mettiamo in mostra anche loro sul banchetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati