Skaval Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Ciao a tutti utenti di Aracnofilia, come molti di voi ho sempre avuto una passione sfrenata per il mondo naturale, in particolare per gli aspetti zoologici, ancor più in particolare per quella fauna schernita dai più: rettili anfibi e aracnidi. Iniziai ad interessarmi seriamente di aracnologia proprio con il supporto di questo forum, circa 5/6 anni addietro. Ad oggi ho realizzato un lavoro per il Parco Fluviale del Po e dell'Orba, una ricerca per comprendere se Dolomedes plantarius fosse presente, o meno, in una determinata area all'interno di un SIC. Ora, siccome è proprio da qui che ho cominciato, mi piacerebbe condividere con voi il mio piccolo e umile contributo relativo all'araneofauna italiana.Allego dunque un link su cui è possibile visualizzare il pdf del mio lavoro: http://www.aracnofilia.org/Condivisione/Cavalcante%20R_2015_Relazione%20Indag.%20Aracnologica%20D.%20plantarius_%20Parco%20Po%20Vc%20Al_.pdfUn saluto a tutti e un ringraziamento allo staff!Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Bravo, proprio un bel lavoro! L'articolo risulta pubblicato a tutti gli effetti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skaval Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Grazie Kaiser, no, questa è la relazione tecnica rilasciata al committente, prima di fare una pubblicazionescientifica relativa mi piacerebbe avere più dati, almeno nella mia zona, in modo da fare un lavoro più "completo". Credo abbia più senso no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Complimenti anche qui Riccardo! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skaval Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Grazie a tutti, sono contento sia una lettura interessante e ben fatta anche per chi ne compete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2015 Bel lavoro! Grazie per la condivisione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Complimenti Riccardo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati