Vai al contenuto

Reptiles Day Longarone e Raduno Aracnofilo 22-23-24 maggio 2015

Messaggi raccomandati

Allora...io potrei venerdì e sabato...ho visto i treni ed effettivamente tra i cambi vari sono più di 5 ore di viaggio, oltre al fatto che una volta lì sarei comunque a piedi e dovrei dipendere da qualcuno :wacko:

io l'ho sempre fatta in treno, so cosa vuol dire 5 ore ahaha

comunque dalla stazione alla fiera son 3 min di camminata, è vicinissimo, non ti preoccupare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ave a tutti! Io ci sarò, macchinato... Salvo brutte cose verrò venerdì, il ritorno devo ancora capire bene se sabato o domenica...

Posso offrire passaggio, parto dalla provincia di Bergamo, esattamente Romano di Lombardia, mezz'ora di treno da MIlano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale, solo per quello che hai scritto avanzi una birra.

Per me è una enorme soddisfazione sapere che ci sono persone come te che non vedono l'ora di vedere la collezione .

Alcise

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, facciamo il punto della situazione.

Io sto cercando di organizzare per il venerdi 22 un'escursione che ci faccia visitare le zone della diga del vajont o il parco naturale delle dolomiti bellunesi. A tal fine sono in contatto con appassionati della zona che ci guideranno per i sentieri.

Dobbiamo però decidere un orario e un luogo di incontro, quindi sarebbe importante che ognuno indicasse il proprio orario previsto di arrivo. Inutile sottolineare che prima si arriva e piu tempo ci si gode la natura della zona. Vi invito quindi ad anticipare gli arrivi per quanto possibile.

Aggiorniamoci :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti