Kaiser Scorpion Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Va bene! Nel fine settimana raccoglierò i dati ed eventualmente ti chiederò foto più precise di alcuni particolari. Poi se le cose non dovessero tornare, faremo in modo di dargli un'occhiata sotto al microscopio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 otticobiondo, mi rispieghi come si fa a mettere il link diretto? Con piacere ! Dopo che hai fatto l' upload della foto, ti uscirà una schermata con 2 scritte Select type e Select size. Alla prima seleziona Direct e alla seconda seleziona 800x600 o 1024x768 se non è una foto superiore ai 3 mega, altrimenti spagina. Dopo copi il link che ti verrà caricato, apri nella finestra di dialogo del forum l' icona delle foto e lo incolli lì, si vedrà in automatico la foto mentre continui a scrivere il post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Africanmind Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Ottico: perfetto, credo di avere imparato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 I tuoi post vanno bene ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 piccolo off topic: non ho capito come mai citi Entomodena, la fiera di riferimento per Aracnofilia è Cesena a novembre . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Africanmind Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Andro, grazie mille... me lo segno subito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati