00xyz00 Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Cari utenti. Vi annunciamo che da oggi avremo un nuovo Moderatore: Pepsis ! Siamo certi che Alessandro saprà onorare questa carica, portando un indiscusso contributo umano e scientifico alla comunità. Buon lavoro Alessandro e benvenuto nello Staff. Gli amministratori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Accolgo con piacere questa nomina che, visto il quadro generale che mi hanno disegnato, sono certo non potesse essere migliore! Benvenuto collega! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Benvenuto nella band... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Benvenuto in squadra Alessandro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 E op! Approvato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Complimenti!!! :4fuu9h1: Competente e sempre presente, anche sull'altro forum!! Una curiosità, Alessandro: col tuo cognome, non sei per caso "figlio d'arte"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Grazie a tutti per la nomina! Spero di portare un contributo positivo al forum e di non deludere nessuno. Per ellelle: No non sono figlio d'arte. Perche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Giurerei che ho letto da qualche parte il nome di un famoso aracnologo che si chiama più o meno come te, ma non riesco a ritrovare dove l'ho letto .... :4fuu9h1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Complimeni vivissimi!! Sono molto contento e a mio avviso la scelta è stata ottima! Auguriii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 complimenti e in bocca al bruco al nuovo Mod! (comunque questo famigerato cognome nel suo profilo non si vede!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Ehehe, è forse la prima cosa che gli ho chiesto quando l'ho conosciuto. In effetti il suo cognome è molto simile, ma non uguale, a quello del celebre aracnologo polacco Władysław Kulczyński (si trova scritto anche Kulczyn'ski) operante tra la fine dell'800 e il primo decennio del 900. Spesso lo si incontra in quanto primo a descrivere moltissime specie europee. Decisamente uno dei massimi aracnologi!! P.S. Diana, solo i moderatori possono vedere i cognomi nel profilo. Gli utenti normali non possono, per la privacy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Grazie, Carlo, di aver chiarito il mio dubbio! Avevo paura di essermelo sognato (o di essermi già un po' rinc.........) Per Diana: io il cognome l'avevo letto "altrove" Con l'occasione, posto in suo onore una mia foto della versione italiana del suo nickname (Kryptocheilus sp.; il più grosso dei nostri Pompilidae) Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Complimentoni di Cuore Ale!! Un Grande!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola85 Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati