Pepsis Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Hahahah .. no vabbe voglio un megaposter LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Credo che sia uno dei fotoritocchi più fighi della storia... Ma perché è un Super Sayan blu di quarto livello? Questo mi sfugge, lol. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Credo che sia uno dei fotoritocchi più fighi della storia... Confermo!!!!!! Sto ancora morendo dalle risate LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ma perché è un Super Sayan blu di quarto livello? Questo mi sfugge, lol. Perché i moderatori hanno l'aura blu. Voi l'avete rossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ah. Ma perché Super Sayan? LOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Perché prima si parlava di aura attorno, e la prima cosa che mi è venuta in mente è stato Vegeta. LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Che poi noto convergenze tra il soggetto nella tua maglietta e il Pepsis ritoccato. Uhm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Muaahahhaahah! No beh, la convergenza è con il sottoscritto, che entro breve perderà tutti i capelli e assumerà quell'espressione incarognita tipica dei pelati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 assumerà quell'espressione incarognita tipica dei pelati Ne esistono anche di incarogniti nel profondo del loro animo, ma verniciati di espressione angelica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Vabbè Pier, ormai le tue doti di foto-ritoccatore sono ben note al pubblico, ma ciò non toglie che non finirai mai di stupirmi Migdan, quanta saggezza pervade il tuo post! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Vabbè Pier, ormai le tue doti di foto-ritoccatore sono ben note al pubblico, ma ciò non toglie che non finirai mai di stupirmi Il segreto arcano del bagliore esterno misto al sacro fluidifica sorprendono gli astanti ogni volta come se fosse la prima. LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 non è mica per anzianità che si diventa moderatori, ma per altri motivi, tra i quali obiettività e vicinanza all'etica di questa community. Evidentemente questo "qualcuno" non si ritiene abbia tali requisiti. Ma questa - hai ben ragione - è un'altra storia... Già, un' altra storia su cui proprio io e te ci confrontammo in privato tempo fa, acqua passata . Certamente, quello dell' anzianità era solo un dettaglio in più . Per me questo " qualcuno " i requisiti li ha, ma sono solo opinioni, pareri, niente più ; ognuno ha le sue e viva la vita No beh, la convergenza è con il sottoscritto, che entro breve perderà tutti i capelli e assumerà quell'espressione incarognita tipica dei pelati. A vederti non si direbbe !!!!! Le liane per girare " Tarzan " le hanno prese dal tuo cuoio capelluto !! Finiscila di chiamarti la sfiga, poffarbacco !!! Ne esistono anche di incarogniti nel profondo del loro animo, ma verniciati di espressione angelica. UAHUAHUAHUAH !!!!! Fermatemi vi prego, mi sto sentendo male !!! UAHUAHUAH !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2010 No beh, la convergenza è con il sottoscritto, che entro breve perderà tutti i capelli e assumerà quell'espressione incarognita tipica dei pelati. A vederti non si direbbe !!!!! Le liane per girare " Tarzan " le hanno prese dal tuo cuoio capelluto !! Finiscila di chiamarti la sfiga, poffarbacco !!! Tu mio padre l'hai conosciuto, e l'hai potuto osservare. LOL Fine off topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Davvero ottimo fotomontaggio! La prossima volta mettici anche un'onda energetica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ci sta ci sta, a quanto pare la sto creando col pollice. LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati