andrea.a Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Capperi! Questo sì che è un vero ARACNOMOBILE* !!! Andrea *Tutti i diritti di Dany. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 maledetto fabio maledetto.... invidia... invidia... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Marooo Peppiiii che rrobbbaaaa!!!! Ma come fai a stare dietro a tutti quei ragni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Tanta tanta tanta tanta passione... tutto qua... Ah già! Un po' di ore di sonno perse... Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 e io che pensavo di aver fatto un buon lavoro con la mia prima teca..... Davvero Complimenti!!!!!!! ma quanti sono??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 La tanta tanta tanta passione c'e l'ho anche io, ma mi mancano soldi e ore di sonno... e la quasi impossibilità di poter viaggiare (sono minorenne), un viaggetto ad hamm per fare scorta di aracnidi lo farei volentieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 Bè Matteus... mica ho fatto tutto in un giorno... è frutto di circa 10 anni di passione... quando ho cominciato ero anche io minorenne. Poi molti sono regali di compleanni, Natali, ecc. ecc.... [] Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 Comunque da un po' di tempo a questa parte il lavoro si è alleggerito, soprattutto con gli spiderlings, perchè ho una splendida e brava aiutante! [:I] [] Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 eheh [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] [][][][][][][][][][][][][][][][][] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 dovro venire a rubarti un po di segreti del mestiere ho idea, tanto a milano ci vado spesso prima dipingevo miniature per un negozio di li e ancora ci faccio un giro ognitanto, soprattutto carpiro segreti sulla costruzone dei terrari e prosciughero con miriadi di domandela conoscenza di vossia, si prepari gia ad un'interrogatorio quando mi dara lo strappo per novara il 29[][][}][}][}][][] curiosita di preciso quanti esemplari hai in casa ( o neanche tu hai piu il conto? ) exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 una volta abbiamo provato a contarli...............ci siamo arresi a metà perchè continuavamo a perdere il conto....... n.b. eramo in tre a contare![] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 adesso preparati perche' la tua stanza sara' presa d'assalto. mi puoi chiudere a chiave un giorno soltanto li dentro? giuro che non tocco niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 Hehhehehe!!! Ok Antò! Basta che dai da mangiare a qualcuno, dividi qualche spiderling e magari controlli qualche cocoon... :-))) Comunque avrei la possibilitò di fare un locale separato nel seminterrato ma non avete idea ch egodimento prima di andare a letto fare il giro delle tech con il pigiamino... oppure sdraiarsi a letto, girare la testa e vedere gli Stegodyphus che si accoppiano... :-))) Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 E bravo Fabione !!!!!!! Io vi batto tutti ho i ragni su UNA sedia [] ! Cosa che ha propio il taglio da emigrato e .... LOL* RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 Complimenti Fà! Chissà come starò messo io tra 10 anni... spero che mi darà una mano mio figlio!!! Però, ora che ci hai fatto rosicare, devi scontare la pena e beccarti una raffichetta di domande! 1) Quanto tempo passi in media a fare "manutenzione" (alimentazione, cambio substrati, ninna nanna, etc.) 2) Che libri hai (voglio le recensioni) 3) Come monitorizzi temperatura e umidità con tutto quel bordello 4) Le latrodectus stanno lì in mezzo? E per finire vogliamo altre foto!!! Più particolari!!! [][][][][][][][][][] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati