tarantonio Inviato 18 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2003 ogni sei mesi devi rifare casa e quindi cambiare tutta la torba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 18 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2003 Io sono del parere di cambiarlo ogni qualvolta che vedi che comincia a deteriorarsi, non c'è una scadenza fissa. Ovviamente una buona igene permetterà di mantenere il substrato più a lungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 18 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2003 ok grazie. scusate se vi assillo, xo io ho il substrato di vermiculite, come faccio a sapere quando si deteriora? grazie x l'attenzione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 18 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2003 Questi ultimi cinque post sarebbero da spostare in un'altro topic. Comunque, il substrato si deteriora quando cominciano a comparire muffe, marciumi vari ecc... Sotto questo aspetto la vermiculite è molto resistente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 22 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2003 x orion il termostato da abitazione dove l'hai trovato? (cioè ho capitp che l'hai preso al mercato, xò in che "tipo" di bancarella, di articoli x la casa?). no perchè un termostato x rettili costa un pò tantino... maiusmalum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 Allora, milano, darsena, sabato mattina, infondo all primo tratto di mercatino iniziando dalla porta Ticinese, si arriva ad un punto che lo spazio si restringe bruscamente e i banchi si interrompono per poi ricominciare 500 metri più avanti. Lì dove si interrompono troverai un rivenditore di ferraglie varie, lime punte da trapano, etc. chiedi dei termostati a parete. Vedrai, li li hanno. ciao Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 ok grazie orion scusate l'ot! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lightside Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 Cavolo Fabio, che camera![:0] Ma ti hanno sfrattato sti ragni! Senti ma, una curiosità: la legge consente di tenere in casa i latordectus? (non so, è una curiosità). Sei di Milano anche tu? cavolo, ti vengo a trovare! Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 Grazie Light! Dovrei postare delle foto nuove perchè ho appena preso due batterie nuove per un totale di altri 24 terrari... ora mi piace ancora di più... ;-) Si sono di Milano. Certo che sono legali le Latrodectus! Poi io sono un maniaco per certe cose e non tengo nemmeno ragni in CITES... Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lightside Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 Cavolo, non lo sapevo. Credevo che tenere in casa animali potenzialmente pericolosi non fosse consentito (vedi tigri, leoni, ma anche aspidi e cobra, per citare degli esempi). Sei di Milano? Dove sei che vengo a vedere la tua bella collezione ed imparare qualcosa? Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 Visto che questo mi è sembrato il post più inerente, posto qui la foto del mio terrario 60 x 40 x h30 autocostruito (primo tentativo quindi non stupitevi se non è un gran chè) eccolo Leggendo sui giornali di cosa è capace l'uomo, rimango affascinato da quanto civili siano gli insetti... Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 29 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2003 Credo di aver fatto qualche errore, provo a rimandare l'immagine... ]http://www.aracnofilia.org/utenti/Gidol/Te...rusta.jpg[/img][/url] Leggendo sui giornali di cosa è capace l'uomo, rimango affascinato da quanto civili siano gli insetti... Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BuNNe Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 Ke figata di terrari ragazzi.... Ma si trova qualche kit sul web x renderli + accoglienti, carini ecc.? [].::BuNNe::.[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 I "Kit" no, ma accessori singoli volendo si trovano, ciotole ad esempio, o i semi di piante da vivaio appunto nei vivai, non prendere piante dal'orto o mandi a monte tutta la sterilizzazione del terrario Leggendo sui giornali di cosa è capace l'uomo, rimango affascinato da quanto civili siano gli insetti... Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 29 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da FabioDV Ciao a tutti! Scusate il ritardo ma ho dovuto litigare con i drivers della fotocamera per installarla correttamente... [}] Queste sono le foto di camera mia. Grazie Teo per la disponibilità di mettermi le foto! Ora non ci sono ma confido che il nostro capo supremo le letterà al più presto! [)] [:X] ....cut.... Fabio De Vita id="quote">id="quote"> WOWWW !!! Ma quanti aracnidi hai ? Complimenti davvero !!![] *** ArAcNoFiLiA *** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati