Vai al contenuto

9° Reptilia & Amphibia Day - 8- 9 novembre 2008 - Official 3d

00xyz00

Messaggi raccomandati

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le informazioni sono sul sito www.incubatrici.it

Gli orari riportati sono i seguenti:

"Per chi viene in treno si consiglia di scendere alla stazione ferroviaria di Cesena e di prendere l'autobus per la fiera di Cesena/ Zona Pievesistina".

AUTOBUS n. 41

sabato: passa ai 55' di ogni ora.

prima corsa: 6.55

ultima corsa: 19.55

domenica: passa ai 55 di ogni 2 ore.

6.55

8.55

10.55

12.55

14.55

16.55

18.55

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi una settimana ai due giorni di Cesena...annuale appuntamento per la nostra comunità.

Informo tutti voi che le maglie saranno consegnate al nostro tavolo "BALICESIMEON", il quale fungerà da ritrovo per tutti gli utenti e per Aracnofilia.

ma se non si riesce a venir come si fa per le magliette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima giornata... è stato un piacere incontrare di nuovo vecchi amici, e conoscerne altri finalmente "de visu", dopo tanto tempo e tanta strada insieme...

A chiusura di serata ho ceduto alla tentazione di tutto un giorno, e ho acquistato una Nephila senegalensis da capogiro, con tanto di primo cocoon incluso... <_< :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

una giornata APOCALITTICA!ho conosciuto molta gente del forum:pier,carlo,jacopo,antonio,piergy e il bestemmiatore nerd!Sono davvero contentissimo sia della gente che ho conosciuto(non dimentichiamo zalix e il presidente!)sia degli acquisti davvero ottimi:5 cupieeennus di Henry,3 pterinochilus murinus direttamente da Ivan,e la mia MMMERAVIGLIOSAA chromatopelma cyaneopubescens.

non vedo l'ora che ci sia la prossima a maggio!mi dispiace solo di aver fatto solo un paio di foto,ma ero sempre a giro con piergy quindi non ho avuto tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine purtroppo non sono potuto venire però delle anime pie hanno acquistato per me.. GRAZIE MILLE!!!! :huh:

Un problema.. alcuni miei amici a cui avevo chiesto se potevano ritirare la maglietta, non hanno trovato il banchetto. Come faccio? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine purtroppo non sono potuto venire però delle anime pie hanno acquistato per me.. GRAZIE MILLE!!!! :huh:

Un problema.. alcuni miei amici a cui avevo chiesto se potevano ritirare la maglietta, non hanno trovato il banchetto. Come faccio? <_>

Mario, la tua maglia ti è stata inviata dal sottoscritto mediante tarantonio :D :lol:

Per quanto riguarda la favolosa giornata, alla quale ho potuto partecipare in extremis, rimando tutto a quando avrò di nuovo sotto mano una connessione decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la fiera sia stata un successo, anche perchè, chi come me, era andato qualche anno fa, ha potuto vedere la differenza nella quantità e qualità di cose esposte! Per fortuna si riescono ad organizzare eventi di un certo calibro nonostante la legge ....

Ciao Michel

Link al commento
Condividi su altri siti