The_Reaper Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Considerando che stiamo raggiungendo (e sicuramente supereremo) le dieci prenotazioni, bene o male il prezzo delle maglie, considerando lo sconto etc etc si attesterà intorno a 22.50 euro. Ma credo che non sia un'utopia arrivare a venti e più, quindi a quel punto si parlerà di un prezzo di 20 euro se non addirittura inferiore. Volevo però ricordare che, siccome i tempi di creazione del prodotto si attestano intorno a una settimana, prima ci si prenota, meglio è, in modo che possiamo (soprattutto io ) fare le cose con calma e senza il rischio di non veder le maglie pronte per Cesena! Non è un invito alla fretta, ma semplicemente vorrei cercare di evitare ritardatari clamorosi che poi si ritroverebbero senza maglietta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Modello: uomo Taglia: XL Nick: Matteo G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Modello: Uomo Taglia: S Nick: The Reaper e via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Modello: uomo Taglia: M Nick: PiErGy (P, E, G maiuscole) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Modello:uomo Taglia:L Nick:Stioppo ora so come fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcazz Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Modello: Uomo Taglia : L Nick: Ғ © Ã z Z ® Alla grande .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 modello: Uomo taglia: S nick: Ivo spendete poco per il mio nick complimenti a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 modello: uomo taglia: s nick: bacchisio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Vai ragazzi...ancora poche maglie e raggiungiamo le venti, e quindi lo sconticino...... Dai dai dai dai dai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Uomo Taglia:L Nick: RiKy (R e K Maiuscole ;P) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Mancavo io.. ! Modello : uomo. Taglia : S. però la voglio senza nick sulla schiena,semplice . Ciao e...complimenti agli STILISTI,si!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 però la voglio senza nick sulla schiena BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Una per me, uomo, misura M, nick "migdan" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 però la voglio senza nick sulla schiena BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!! Dottore..sono un tipo semplice io..!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Rieccomi....grazie a 00xyz00 per avermi svegliato dal letargo.... Modello: Uomo Taglia: S Nick da stampare: Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati