The_Reaper Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Non sono ancora in tempo? Sei in tempo se ENTRO STASERA mi dici taglia e nick (quale e se lo vuoi o meno) per la tua maglia, e se mi fai il versamento entro domani, avvisandomi poi via mail come spiegato nel post di Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Non sono ancora in tempo? Sei in tempo se ENTRO STASERA mi dici taglia e nick (quale e se lo vuoi o meno) per la tua maglia, e se mi fai il versamento entro domani, avvisandomi poi via mail come spiegato nel post di Carlo Ieri sera mi ha colto la febbre e non ho letto il tuo post, ci provo uguale Modello: Uomo Taglia: M Nick: spidermorfeo fammi sapere se si può fare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Non sono ancora in tempo? Sei in tempo se ENTRO STASERA mi dici taglia e nick (quale e se lo vuoi o meno) per la tua maglia, e se mi fai il versamento entro domani, avvisandomi poi via mail come spiegato nel post di Carlo Ieri sera mi ha colto la febbre e non ho letto il tuo post, ci provo uguale Modello: Uomo Taglia: M Nick: spidermorfeo fammi sapere se si può fare.. Si può si può, abbiam preventivamente creato il tuo nick Aspetto ricarica, via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Non sono ancora in tempo? Sei in tempo se ENTRO STASERA mi dici taglia e nick (quale e se lo vuoi o meno) per la tua maglia, e se mi fai il versamento entro domani, avvisandomi poi via mail come spiegato nel post di Carlo Ieri sera mi ha colto la febbre e non ho letto il tuo post, ci provo uguale Modello: Uomo Taglia: M Nick: spidermorfeo fammi sapere se si può fare.. Si può si può, abbiam preventivamente creato il tuo nick Aspetto ricarica, via Ok grandi!, ma gli estremi per fare la ricarica poste pay? mi dovrebbero arrivare via mp ho letto dal post, non mi è arrivato nulla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Non sono ancora in tempo? Sei in tempo se ENTRO STASERA mi dici taglia e nick (quale e se lo vuoi o meno) per la tua maglia, e se mi fai il versamento entro domani, avvisandomi poi via mail come spiegato nel post di Carlo Ieri sera mi ha colto la febbre e non ho letto il tuo post, ci provo uguale Modello: Uomo Taglia: M Nick: spidermorfeo fammi sapere se si può fare.. Si può si può, abbiam preventivamente creato il tuo nick Aspetto ricarica, via Ok grandi!, ma gli estremi per fare la ricarica poste pay? mi dovrebbero arrivare via mp ho letto dal post, non mi è arrivato nulla.. Te li mando subito, siccome non eri fra quelli in lista ovviamente il pm non ti era arrivato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 (modificato) Non sono ancora in tempo? Sei in tempo se ENTRO STASERA mi dici taglia e nick (quale e se lo vuoi o meno) per la tua maglia, e se mi fai il versamento entro domani, avvisandomi poi via mail come spiegato nel post di Carlo Ieri sera mi ha colto la febbre e non ho letto il tuo post, ci provo uguale Modello: Uomo Taglia: M Nick: spidermorfeo fammi sapere se si può fare.. Si può si può, abbiam preventivamente creato il tuo nick Aspetto ricarica, via Ok grandi!, ma gli estremi per fare la ricarica poste pay? mi dovrebbero arrivare via mp ho letto dal post, non mi è arrivato nulla.. Te li mando subito, siccome non eri fra quelli in lista ovviamente il pm non ti era arrivato. Bene, controlla la posta ora Modificato 24 Ottobre 2008 da spidermorfeo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Allora, sono andato in stamperia per confermare l'ordine, ben 39 magliette, direi veramente un bel traguardo. Prima di Cesena saranno pronte, quindi presto riceverete l'ambito vestiario Mi spiace per un paio di utenti scomparsi dalla circolazione nei giorni cruciali per il pagamento, abbiam fatto il possibile per contattarli ma la cosa non è andata a buon fine. That's life, alla prossima con aggiornamenti a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2008 oggi sono stato alla fiera tutta la mattina e parte del pomeriggio ma non vi ho trovati ragazzi!!! ho chiesto anche a zalix se vi aveva visto ma niente!!! purtroppo domani lavoro e non posso venire! non è che la mia maglietta si può spedire?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2008 beh sinceramente noi ci stavamo,almeno che non abbiamo preso qualcosa per renderci invisibile pero ci stavamo,forse non c hai riconosciuti,non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 oggi sono stato alla fiera tutta la mattina e parte del pomeriggio ma non vi ho trovati ragazzi!!! ho chiesto anche a zalix se vi aveva visto ma niente!!! purtroppo domani lavoro e non posso venire! non è che la mia maglietta si può spedire?? Oddio... c'erano almeno 6-7 persone che la indossavano, la maglietta "ragnosa".... e il punto di "raduno" degli aracnofili era praticamente al centro del settore fieristico... Oppure potevi chiedere al tavolo di Entoforum, ti avremmo indirizzato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ho cercato un banner con scritto aracnofilia e poi ho chiesto a zalix, e anche lui mi aveva detto che non vi aveva visto e che forse arrivavate nel pomeriggio, non conoscendovi non potevo riconoscervi, ma c'eravate fin dalla mattina? cavolo magari vi sono anche passato a fianco un sacco di volte! io verso le due di pomeriggio circa sono dovuto andare via purtroppo e fino a quell'ora non mi sembra di aver visto circolare magliette. . boh! in ogni caso pagando le spese di spedizione non è che qualcuno mi fa il favore di mandarmela, prometto che gli offrirò una birra poi alla prossima fiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Sono nella stessa situazione di ivo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Si, non avevamo un tavolo con il BANNER, ma le cose che hai detto ivo mi lasciano un po perplesso... :rolleyes: Ma lasciamo correre. Come ha detto Franco il nostro tavolo non era certo appartato,benchè piccolo,e diversi di noi giravano con le maglie. <_> Comunque sia non c'è nessun problema, le maglie si potranno spedire con opportuno rimborso spese!! Visto che anche altri non sono passati a ritirare le maglie dovremo affrontare un ulteriore gatta da pelare...ma cosa non si fa per la comunità? Nei prossimi giorni ci si organizzeràin merito... P.S. Mario, ti ho risposto nell'altro topic... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friko75 Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ciao a tutti, io c'ero alla fiera e ho visto un casiono di magliette, affettivamente sono state distribuite nel pomeriggio comunque io sono arrivato troppo tardi sul forum per ordinarla per cui chiedo, magari non subito, ma è possibile organizzare un altro acquisto di magliette? Grazie michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati