00xyz00 Posted October 8, 2008 Report Share Posted October 8, 2008 Alcuni di voi per ovvie ragioni di amicizia gia ne erano al corrente, per altri sarà una grande novità. Finalmente, dopo varie vicessitudini e tentativi finiti nell\'oblio, ecco che compaiono le magliette di Aracnofilia, le Aracnomagliette. Il tutto è avvenuto per caso, lontano dai clamori, con la mano del sottoscritto e le idee di Enrico e Pier Paolo; fin quando non ci siamo resi conto di aver tirato fuori dal cilindro un prodotto valido, magari di vostro interesse, di nostro interesse! Una maglia da poter sfoggiare alle poche fiere italiane ma appuntamento fisso per tutti gli appassionati e per noi utenti e sostenitori di Aracnofilia. Una maglia per riconoscerci e nelle fiere presentarci Una maglia per unirci nella nostra passione. Dopo qualche messa a punto e dopo esseci informati in un valido store dove gia altri forum terrariofili si sono rivolti siamo arrivati a proporvi le nostre splendide maglie. In due versioni: Femminile per le nostre importantissime Aracnogirls e Maschile per noi maschiacci. Una marca sinonimo di garanzia: Fruit of the loom. Il logo, che apparirà su sfondo nero, sarà grande sulla schiena e piccolo frontalmente sulla sinistra. Altro non è che l\'Argiope, simbolo stilizzato del forum uscito dalla \"matita\" del nostro Presidente. I colori riprendono quelli ufficiali e storici del forum e del sito statico e superiormente, in un bel carattere appariscente ma senza tanti fronzoli, il nome della nostra comunità. Ed ecco finalmente i modelli. Passiamo agli aspetti tecnici. Le maglie sono personalizzabili in quanto a modello, taglia e, come avrete visto dai provini, nick da applicare sulla schiena sopra il Logo. Taglie Uomo: S M L XL XXL XXXL Donna: XS S M L Per informazioni su taglie e vestibilità contattare il nostro Esperto Indossatore alla mail the_reaper_83( at) yahoo it Le maglie verranno realizzate a Milano, quindi per chi è in zona potranno essere ritirate personalmente, mentre per gli altri le maglie saranno disponibili i giorni del Reptilia di Cesena(8-9 novembre). Passiamo alla parte meno divertente: il pagamento. Ovviamente tali maglie avranno un costo di realizzo e visto che l\'iniziativa è privata, i pagamenti avverranno esclusivamente in forma privata tra utenti. Per non avere problemi di soldi, e rovinare amicizie, creare dissapori, trasfomrare ragnari in esattori, verranno mandate in stampa solo le maglie anticipatamente pagate. A tal proposito verrà sfruttata una carta postepay ricaricabile da chiunque in qualsiasi ufficio postale. (Gli estremi saranno forniti in privato) Il costo Abbiamo la possibilità di ricevere sconti sulle quantità come ben immaginerete, quindi invito tutti a pensare bene se prenderla o meno in quanto, successivamente, le maglie avranno un prezzo piu alto. Vegono resi disponibili 2 prezzi per gruppi di maglie per cercare di accontentare tutte le tasche Fino a 20 maglie in totale Maglia Uomo/Donna con Logo Posteriore + Logo anteriore = 20 \"Euri\" Maglia Uomo/Donna con Logo Posteriore + Logo anteriore + Nick Posteriore = 23 \"Euri\" Sopra a 20 maglie in totale Maglia Uomo/Donna con Logo Posteriore + Logo anteriore = 18 \"Euri\" Maglia Uomo/Donna con Logo Posteriore + Logo anteriore + Nick = 20 \"Euri\" I prezzi potrebbero variare leggermente. Nel caso succedesse aggiorneremo il post. N.B Le maglie necessiteranno di 7-10 giorni per essere stampate. Quindi per essere disponibili a Cesena sarà il caso di completare le prenotazioni e i pagamenti entro la fine di ottobre. Per il momento non mettiamo Termini perentori ma si consiglia vivamente di sbrigarsi, prima si manderanno in stampa meno problemi ci saranno. Bene, ora la parola sta a voi. Come avete visto abbiamo proposto un modello limitatamente personalizzabile. La cosa è voluta!! Spesso infatti nel discutere come fare la maglia il tempo passa e l\'entusiasmo se ne va. Questa invece sarà la volta buona. Ovviamente se il progetto andrà bene si potrà pensare a produrre altri gadgets sempre con gli stessi simbolismi Chi vorrà partecipare quindi è invitato a indicare Modello: Taglia: Nick da stampare: Vi ringraziamo e speriamo sia di vostro gradimento. Carlo - Enrico - Pier Paolo P.S Si chiede gentilmente di mantenere il 3d pulito per poter individuare con facilità le prenotazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted October 8, 2008 Report Share Posted October 8, 2008 Sottoscrivo tutto quello già detto da Carlo, specificando ulteriormente le misure delle maglie (così le confrontate con le vostre se serve): T-SHIRT Unisex (previste per i maschi): S: A. 70 cm x L. 47.5 cm M: A. 72 cm x L. 52.5 cm L: A. 74 cm x L. 56.0 cm XL: A. 75 cm x L. 58.0 cm T-SHIRT per le donnine: XS: A. 51.5 cm x L. 38.5 cm S: A. 52.5 cm x L. 41.5 cm M: A. 53.5 cm x L. 43.0 cm L: A. 54.5 cm x L. 44.5 cm Salut! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted October 8, 2008 Report Share Posted October 8, 2008 Ma che storia... bravissimi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted October 8, 2008 Author Report Share Posted October 8, 2008 Allora...io la prendo! Modello: Uomo Taglia: XXXL Nick da stampare: 00xyz00 Primoooo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
merk Posted October 8, 2008 Report Share Posted October 8, 2008 le maglie sono esteticamente bellissime...ll'idea del nick davvero **** complimenti...sicuro la prenotero!e non solo perche mi piacciono i ragni e mi piace questo sito,ma perche davvero sono troppo fashion!!!complimenti agli stilisti:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted October 8, 2008 Report Share Posted October 8, 2008 Grazie per i complimenti ma cerchiamo di postare solamente per comunicare la propria taglia, nick e modello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stioppo Posted October 8, 2008 Report Share Posted October 8, 2008 io vorrei una L da uomo con il mio nick Stioppo però non ho la carta postepay non è che potrei portarvi i soldi direttamente a cesena? Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted October 8, 2008 Author Report Share Posted October 8, 2008 Ciao stioppo. Lo dico anche agli altri. No,la cosa è stata gia chiarita... non potremo fare magliette anticipando le spese per ovvie ragioni. Le ricariche postepay possono essere fatte in qualunque sportello postale di qualunque città, quindi non vedo problema di sorta!!! Ragazzi, so che sarebbe piacevole poter vedersi recapitare la maglia praticamente in contrasegno , ma cercate di capire che nessuno di noi può prendersi l'onere di anticipare i soldi un po per mancanza di liquidità, un po perche, come dicevo, si vogliono evitare al massimo questioni riguardanti soldi, causa spesso di malumori , dissapori e fastidi gratuiti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted October 8, 2008 Report Share Posted October 8, 2008 Modello: Uomo Taglia: S Nick da stampare: Spiderling I miei complimenti alle menti che hanno partorito questa stupenda iniziativa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest grond Posted October 8, 2008 Report Share Posted October 8, 2008 OTTIMO LAVORO RAGAZZI!!!Questa e' la mia: Modello:uomo Taglia:m Nick da stampare:Grond Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted October 8, 2008 Report Share Posted October 8, 2008 Modello: Uomo Taglia: M Nick: Henry Yeah!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
merk Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 modello:uomo taglia:m nick:merk non vedo l'ora:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cobra Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 Ciao allora: Modello:Uomo taglia:m Nick:Cobra Probabilmente mi riconoscerete, saro uno dei piu giovani LoL, ne approfitto per fare i miei complimenti ai stilisti Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted October 9, 2008 Author Report Share Posted October 9, 2008 Il prossimo che mi chiama stilista si ritrova la maglia con scritto M*******A Link to comment Share on other sites More sharing options...
aria Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 Io ne voglio due: una per me e una per mia sorella (che è socia anche se non si fa mai vedere e che se viene a sapere che mi compro la maglietta e lei no, mi uccide!) Modello: donna Taglia: S Nick: Ilaria Modello: donna Taglia: L Nick: aria Grandi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts