Kaiser Scorpion Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Yeah! Finalmente ci siamo. E speriamo che il nuovo logo sia una bella Lycosa sp.! Se proprio dev'esser cambiato, cosa c'è di meglio di uno scorpione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 bravo bravo, ma per me è NO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Scusate se mi intrometto, ma se qualcuno non può ritirarle a mano a Cesena prevedete la spedizione? (Ovviamente a nostro carico...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Si, ma ne parleremo nel nuovo 3d che aprirò a breve. Verrà specificato tutto, costi, pagamenti, spedizioni etc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Ottimo! Sono molto interessato all'iniziativa! Attendo il nuovo 3d allora . Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Nel mio caso, mi sa che quel "boy" sarebbe un po' velleitario ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Chi vuole una maglietta di Aracnofilia, faccia riferimento al nuovo 3d http://forum.aracnofilia.org/topic/15302-magliette-aracnofilia Qui chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati