hOlOedrOn Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Ancora qualcosa di italico. Tegenaria sp. presumo (correggetemi se ho sbagliato)...e vi posso assicurare che era veramente enorme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Bella foto! Dove l'hai immortalata di preciso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2009 L'ho trovato a Lugnano in Teverina (TR), si era ricavata la tana in una grossa crepa in un muro. Il posto abbondava ma questo l'ho voluto immortalare perchè era davvero enorme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluzo Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2009 una mantide ungherese insieme ad un maschio di Tegenaria parietina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Ecco a voi due nascite locali:Euscorpius italicus Euscorpius concinnus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2009 hihi, bellini :rolleyes: Io i miei li ho dovuti lasciare tutti in natura (vabbè, meglio così però) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Heteropoda boiei femmina E relativa spermateca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 che strano dalla posizione in cui stà sembra morto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Sì, è una tecnica difensiva.. La puoi spingere con una pala che sembra un cadavere. Poi quando "capisce" che 1) è visibile (si basa molto sul mimetismo rimanendo immobile) e 2) che sai che non è morta, parte con una velocità MAI vista. Il ragno più veloce che io abbia mai visto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Il ragno più veloce che io abbia mai visto. Eh la la, d'altronde buon Sparassidae non mente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Mamma Hogna :rolleyes: Mi scuso per la qualità della seconda ma questi sono i potenti mezzi a mia disposizione al momento Sono usciti fuori dal bozzolo ieri sera (e poi per tutta la notte). Sono davvero una marea. Quando cominceranno a staccarsi dalla madre li riporterò in natura. Peccato che la madre sia arrivata alla fine del suo ciclo vitale, sono animali davvero affascinanti...nonchè aggressivissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Belle foto...ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Sì, è una tecnica difensiva.. La puoi spingere con una pala che sembra un cadavere. Poi quando "capisce" che 1) è visibile (si basa molto sul mimetismo rimanendo immobile) e 2) che sai che non è morta, parte con una velocità MAI vista. Il ragno più veloce che io abbia mai visto. uaoo c'è sempre da imparare . ps:bellissime anche le foto della Hogna Radiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Met Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 non competono assolutamente con ognuna di quelle già postate in questa sezione, ma per il momento sono il mio fiore all'occhiello Pandinus imperator a pochi passi dalla muta Sempre lui. Qui rifiuta una blatta, come fa ormai da un paio di settimane. A giorni mi attendo una bella muta Qui suo fratello, come sempre schivo. Se avesse le dita quello sarebbe un medio Qui invece il nuovo arrivato, italiano 100% non ancora identificato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Bravo! Belle foto! Sempre lui. Qui rifiuta una blatta, come fa ormai da un paio di settimane. A giorni mi attendo una bella muta Me la attenderei anch'io! Se hai modo fai una foto ogni volta che muta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati