Vai al contenuto

Ammazzare ragni per spettacolo! RAI

Messaggi raccomandati

ah, li hanno "scagliati"? E noi che ci stiamo a preoccupare se un nostro animale cade da 10 cm di altezza!

Da denuncia...

Purtroppo credo anche io che la passeranno comunque liscia...[:D]

She's got the jack, ta na naaa...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 mesi dopo...

sì anche io ieri sera stavo per scrivere un post a riguardo, poi mi sono trattenuto. ma quanto è stato bello vederlo terrorizzato e pubblicamente umiliato? ho perso una badilata di karma, ma quando ce vò ce vò [:(]

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr_Globus

Eh si real bagatta e real bagatta. Una cosa indmeticabile [:D] Aspetto con ansila la seconda puntata[:D]

[:129][:111][:129] SloWWWenia RULZ [:129][:111][:129]

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 anni dopo...

in data 20/11/2008 sempre x il programma "la talpa" hanno fatto di nuovo lo show con le povere migali usate stile giocattoli.... x lo meno non sono state lanciate questa volta... ma comunque trattate in pessime condizioni...

Vi rimando a un video riassuntivo

http://www.youtube.com/watch?v=fHQSP3SyVeQ

ci sono Grammostola rosea, pulchra, ed aureostriata, e Brachipelma smithi...

Se fosse stato er me le avrei cambiate di nascosto con T. blondi, H. lividum, P. murinus e C. muticus, almeno appena aprivano le microscopiche teche in cui gli animali erano tenuti gliavrebbero dato la paga di persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Paola Perego: "Io credo che le tarantole avvertano anche il cambio di battito cardiaco"

Paola Barale: "A parte il fatto che io non li ho mai visti così grandi, sono bellissimi, ma sono, veramente, sono enormi"

Sulla prima frase avrei parecchi dubbi.

Ma sulla seconda sono più che sicuro che sia una falsità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sapendo cosa sia sucesso veramente nel 2004,visto che a quell eta non sapevo nemmeno usare internet,penso che ci sia stato qualche "miglioramento" da parte della reality sul comportamento in verso le migali,se non sbaglio (perche poi io non ho visto la scena),i ragni non sono stati lanciati da 1-1,5 mt come successo gia in passato.O mi sbaglio?Non voglio allarmare nessuno,ma al mio modo di vedere,mi potrei anche sbagliare,spero,ma comunque penso che le migali siano state uccise fuori onda,spero di sbagliarmi,ma non si sapra mai.Io non approvo l utilizzo delle migali in dei reality per attirare il pubblico,pero oramai si sa che l uomo in molti casi è disposto a tutto per attirare l attenzione.Comunque una cosa positiva c'è,ovvero il radicale cambiamento della prova rispetto a quella del 2004,probabilmente dovuta alla protesta da parte della setssa arcnofilia e il WWf se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cobra, il punto è un altro.

Qui c'è gente che si fa in quattro per tentare di allontanare lo spettro del "ragno assassino" dalla testa delle persone, e questi quattro imbecilli, ai quali viene dedicata parecchia attenzione (l'audience de La Talpa non è altissima ma neanche infima), caccian fuori i soliti tre ragni da soprammobile (Grammostola e Brachypelma, come al solito) e li dipingono come mostri abominevoli e via dicendo. Quando lì più che ragni disorientati e un attimo spaventati non ve ne erano.

E' la disinformazione che irrita, sicuramente siamo lontani anni luce dall'orrore promosso 4 anni fa nello stesso programma, ma il tutto fa, questa volta solo in termini di contenuti espressi, esclusivamente pietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

, sicuramente siamo lontani anni luce dall'orrore promosso 4 anni fa nello stesso programma

Io no l'ho visto nè 4 anni fa nè quest'anno, ma è normale che la gente non sia "inorridita" come in precedenza. Lo "spettacolo" non è più nuovo, la prossima volta si dovranno far camminare sopra dei dinosauri per stupire.

Non capisco come la gente possa guardare sti programmi spazzatura quali sono i Reality show! Incredibile!

ma da altre parti fanno pure peggio!!!

http://www.youtube.com/watch?v=m_dgeEcAjNs...feature=related

La gente non sa più cosa inventarsi per dare spettacolo!! e solo perchè il pubblico non si stupisce più di nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Cobra, il punto è un altro.

Qui c'è gente che si fa in quattro per tentare di allontanare lo spettro del "ragno assassino" dalla testa delle persone, e questi quattro imbecilli, ai quali viene dedicata parecchia attenzione (l'audience de La Talpa non è altissima ma neanche infima), caccian fuori i soliti tre ragni da soprammobile (Grammostola e Brachypelma, come al solito) e li dipingono come mostri abominevoli e via dicendo. Quando lì più che ragni disorientati e un attimo spaventati non ve ne erano.

E' la disinformazione che irrita, sicuramente siamo lontani anni luce dall'orrore promosso 4 anni fa nello stesso programma, ma il tutto fa, questa volta solo in termini di contenuti espressi, esclusivamente pietà.

Sono d'accordo infatti ho provveduto ad esternare il mio disappunto sul loro ridicolo blog. Per quanto possa servire... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo anch'io il mio disappunto. Insomma, faccio parte, per così dire, del mondo aracnologico da poco tempo ma abbastanza per capirne qualcosa, e quando ho visto il programma (segnalatomi in diretta da The_Reaper) non sapevo se ridere o piangere.

Come ha già detto lui qui il problema è principalmente dato dal fatto che, in questo caso nella suddetta trasmissione, si dipingano i ragni come mostri assetati di sangue e carne umana che addirittura seguono il battito cardiaco. ;) Inoltre, come ha detto migdan, sicuramente non si saranno presi cura come si deve delle bestiole (anche se non sapremo mai che fine hanno fatto, dubito che ci sia stato chi se ne è occupato a dovere, sinceramente), ed è preoccupante vedere come si abbia così poca considerazione di alcune specie animali rispetto ad altre (perché meno "pubblicizzate"? Perché meno "cucciolotti da compagnia"?), ed è sconcertante.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
Paola Barale: "A parte il fatto che io non li ho mai visti così grandi, sono bellissimi, ma sono, veramente, sono enormi"

Ma sulla seconda sono più che sicuro che sia una falsità.

:lol: :lol: :lol: Che genio incompreso.Sei un grande.Quando hai queste uscite predichi nel deserto qui dentro..!!Sublime davvero.

questi video sono imbarazzanti, guardate...

http://www.youtube.com/watch?v=9FDnu47V-WE...feature=related

questo guardate soprattutto la parte finale

http://www.youtube.com/watch?v=QZiM0n0E5ck...feature=related

Ho letto solo ora il topic.Aggiungo che ho qualche dubbio sulle identifiacazioni proposte da adonai..C'era anche un maschio di Nhandu..

RIguardo agli ultimi due video linkati,beh,che dire..Bonolis è semplicmente straordinario.Solo lui poteva creare suspence con le "blatte maligne"(quanto mi avrebbero fatto comodo..) e "lombricus constrictus".!!! :lol:

Prendiamola a ridere ragazzi,è inutile indignarsi.Purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri siti